Supporto Usare al meglio il Mi4C

Mi4C

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Da "Impostazioni - Suoni e vibrazione" se attivo "Vibra quando squilla" quando ricevo una chiamata ovviamente squilla e vibra, ma se voglio che vibra soltanto come si fa? Non ditemi che non e' possibile perché anche smartphone da 5 euro lo fanno.

Davidone

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se ti riferisci alla vibrazione per le chiamate/mex con il silenzioso, devi controllare se hai spuntato l'opzione "Vibrate" nella barra delle impostazoni scorrevole in alto

Mi4C

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Si, e' spuntata l'opzione a tendina. Boh, davvero non so spiegarmelo.

Carmine_

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
magari mettere in silenzioso o abbassare il volume suoneria?

jonny65

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Terminale
Xiaiomi MI4 LTE
Da "Impostazioni - Suoni e vibrazione" se attivo "Vibra quando squilla" quando ricevo una chiamata ovviamente squilla e vibra, ma se voglio che vibra soltanto come si fa? Non ditemi che non e' possibile perché anche smartphone da 5 euro lo fanno.
Ti giù il menù a tendina metti silenzioso così dovrebbe funzionare

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Mi4C

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Alla fine ho risolto facendo banalmente un riavvio del telefono. Adesso pero' vorrei risolvere un altro problema, il Mi4c mi e' arrivato con una suoneria (quella della ricezione alla chiamata) orrenda, come faccio a sceglierne una migliore? Se vado in Impostazioni - Suoni e vibrazione - Suoneria telefono - SIM 1 mi esce un elenco in cinese di suonare da scaricare (o almeno immagino sia ciò non conoscendo ovviamente il cinese), non c'e' qualcosa di simile agli smartphone "normali" dove c'e' un elenco, almeno in inglese se non in italiano, di demo da ascoltare, quindi senza scaricare nulla, e poi tappare quella che si desidera?

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Se è uguale alla MIUI 7 del Mi2S dovrebbe essere così: premi sull'icona tonda blu con la freccia verso il basso. Lì ti porta alla suonerie di sistema presenti sul telefono e poi con il pulsante "sfoglia" in basso al centro puoi cercare all'interno di tutto il telefono e selezionare ad esempio anche un MP3 che ti sei caricato tu in memoria.

Mi4C

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Grazie, certo che una suoneria normale no. :)

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Grazie, certo che una suoneria normale no. :)
Lascia perdere le suonerie presenti.. :D
Comunque oramai qualunque telefono ha suonerie di base pessime e quindi via di MP3 subito appena acceso... ;)

Alexfalco70

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Installazione di rom settimanali e la radio fm è scomparsa successo anche a voi?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Mi4C

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Chi mi da delle dritte per ottimizzare il consumo della batteria? In teoria da quello che leggo il mi4c dovrebbe avere un'ottima autonomia ma a me non fa impazzire a dire il vero, ad esempio dalla notte alla mattina (senza che faccia nulla ovviamente) perde svariati punti percentuali di carica. Non ho app social tipo fb, wa, instagram, etc. che lavorando in background per le notifiche avrebbero potuto prosciugarmi la batteria.

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Prova a disattivare la sincronizzazione la notte è vedi se lo fa ancora

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Molto strano io ho mi4c e la batteria durava abbastanza

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Mi4C

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ho disattivato la sincronizzazione automatica e adesso mi cala di un 3/5%, pensate che adesso sia normale il calo? A voi di quanto cala, se cala?

Nitr0

Utente esperto
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Ho disattivato la sincronizzazione automatica e adesso mi cala di un 3/5%, pensate che adesso sia normale il calo? A voi di quanto cala, se cala?

Di notte io disattivo il 3g e il wifi perché non ricevo niente solitamente a quelle ore, e in circa 6-7-8 ore scende di 2-3%.. penso meno non sia possibile

Dani1864

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao raga, voi come avete impostato le impostazioni di risparmio della batteria?

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
Di notte io disattivo il 3g e il wifi perché non ricevo niente solitamente a quelle ore, e in circa 6-7-8 ore scende di 2-3%.. penso meno non sia possibile
con marshmallow farà ancora meglio grazie a doze

Mi Boh

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
tempo fa riuscii a togliere la schermata iniziale (quella che si sblocca con lo swipe verso l'alto) e far si che quando risvegliavo il telefono dallo stand-by mi appariva direttamente la pagina home, adesso pero' dopo aver fatto una installazione pulita della miui me la ritrovo ovviamente e la vorrei ritogliere, ma non ricordo come si fa :confused:, mi rinfrescate la memoria?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Impostazioni - impostazioni aggiuntive - opzioni sviluppatore -salta schermata di blocco

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin