Da "Impostazioni - Suoni e vibrazione" se attivo "Vibra quando squilla" quando ricevo una chiamata ovviamente squilla e vibra, ma se voglio che vibra soltanto come si fa? Non ditemi che non e' possibile perché anche smartphone da 5 euro lo fanno.
Ti giù il menù a tendina metti silenzioso così dovrebbe funzionareDa "Impostazioni - Suoni e vibrazione" se attivo "Vibra quando squilla" quando ricevo una chiamata ovviamente squilla e vibra, ma se voglio che vibra soltanto come si fa? Non ditemi che non e' possibile perché anche smartphone da 5 euro lo fanno.
Da "Impostazioni - Suoni e vibrazione" se attivo "Vibra quando squilla" quando ricevo una chiamata ovviamente squilla e vibra, ma se voglio che vibra soltanto come si fa? Non ditemi che non e' possibile perché anche smartphone da 5 euro lo fanno.
Lascia perdere le suonerie presenti..Grazie, certo che una suoneria normale no.
Ho disattivato la sincronizzazione automatica e adesso mi cala di un 3/5%, pensate che adesso sia normale il calo? A voi di quanto cala, se cala?
con marshmallow farà ancora meglio grazie a dozeDi notte io disattivo il 3g e il wifi perché non ricevo niente solitamente a quelle ore, e in circa 6-7-8 ore scende di 2-3%.. penso meno non sia possibile