Purtroppo non è/era impostato alla modalità turbo ma bensì in balanced. Mi dice che il fan è bloccato da qualche oggetto e di resettare. Ma non vedo nessun oggetto e l’ho già resettato diverse volte.leggendo su altri forum l'errore 18 è legato al motore principale e sembra presentarsi con la velocità massima. hai provato a farlo partire con un'altra modalità?
No ho tolto solo la spazzola. e per quel poco che posso vedere non c’è nulla.e come fai a vedere la ventola? l'hai smontato?
Purtroppo non è/era impostato alla modalità turbo ma bensì in balanced. Mi dice che il fan è bloccato da qualche oggetto e di resettare. Ma non vedo nessun oggetto e l’ho già resettato diverse volte.
No l’ho pulita da tutti i peli e capelli. Non c’è nessun filo di plasticahai smontato la spazzola centrale? magari si è attorcigliato qualche filo di plastica che la blocca
Ora nn ho presente come é fatto ma non penso sia tanto improbabile che sia passato qualcosa che l'abbia bloccata. Potrebbe essere anche un malfunzionamento del pezzo ed in questo caso dovresti insistere col venditore per cercare di fartelo inviare in garanzia
se hai usato paypal per pagare, usa quello per la contestazione vedrai che ti rispondono subitoFantastico la geekmall Italia non risponde più alle mie email... e il tempo per esercitare il mio diritto di recesso tra qualche giorno scade...
Si ho usato PayPalse hai usato paypal per pagare, usa quello per la contestazione vedrai che ti rispondono subito
video su youtubeCiao Cacio, come posso trovare quelle foto , il link non e' piu disponibile