Buonasera a tutti. È il mio primo messaggio sul forum. Mi spiace inaugurare con una lista di bug. Spero possa servire...
Ho un mi 9. Vengo da Rom .eu
Dopo full wipe ho installato la MIUI.it 9.6.5 e ho riscontrato vari bug
- notifiche non mostrano contenuto anche se abilitato nella sezione blocco schermo
- Netflix non scaricabile da PlayStore. Ho dovuto ricorrere a apkmirror
- android auto non rileva Spotify a meno di non abilitare opzioni sviluppatore e origini sconosciute
- sensore di luminosità funziona in modo casuale
- non so se è bug ma dopo installazione della rom l'account Google ho dovuto aggiungerlo manualmente da PlayStore e non ha ripristinato le app precedentemente installate.... Un po' una rottura...
- nelle opzioni sviluppatore non è presente la riga per abilitare le opzioni di riavvio e per andare in recovery ho usato un'app di terze parti
Il telefono in definitiva funziona bene ed è reattivo. Sono nella maggior parte dei casi problemi superabili tranne quello delle notifiche
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ho un mi 9. Vengo da Rom .eu
Dopo full wipe ho installato la MIUI.it 9.6.5 e ho riscontrato vari bug
- notifiche non mostrano contenuto anche se abilitato nella sezione blocco schermo
- Netflix non scaricabile da PlayStore. Ho dovuto ricorrere a apkmirror
- android auto non rileva Spotify a meno di non abilitare opzioni sviluppatore e origini sconosciute
- sensore di luminosità funziona in modo casuale
- non so se è bug ma dopo installazione della rom l'account Google ho dovuto aggiungerlo manualmente da PlayStore e non ha ripristinato le app precedentemente installate.... Un po' una rottura...
- nelle opzioni sviluppatore non è presente la riga per abilitare le opzioni di riavvio e per andare in recovery ho usato un'app di terze parti
Il telefono in definitiva funziona bene ed è reattivo. Sono nella maggior parte dei casi problemi superabili tranne quello delle notifiche
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk