Vari problemi con 5.10.9

Chryses

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ciao, possiedo un mi4 64gb, fino a ieri avevo la versione precedente presa da xiaomi.eu, la develop, poi leggendo la pagina di download di miui.it mi sono convinto a installare la versione proposta, per l'appunto la 5.10.9, ho però qualche problema che prima non avevo, allego gli screen per far capire meglio

1. Quando cerco di selezionare e copiare un testo dalle note mi fa questo scherzo

2. Sembra una versione diversa del browser che c'era con la multi, possibile? Questo ha la homepage in cinese e non ho trovato dove cambiarla, poi manca il tasto per aprire una nuova scheda il "+" per intenderci, ma devo andare sul numero e poi solo da li posso aprire una nuova scheda

3. La pagina dei temi parte subito in italiano, poi invece diventa così mentre sulla versione multi rimane tutto in inglese

Per l'installazione della rom ho:
1. Copiato update.zip sul cellulare
2. Da recovery installato su entrambi i system
3. Full Wipe e reboot

Ps mi ha dato un errore cercando di ripristinare il layout di backup dall'account di xiaomi, quindi non mi ha installato le varie app dal backup. Ho sbagliato qualcosa io oppure c'è un problema?

Ultima modifica:

of_silence10

Utente esperto
Punteggio reazioni
58
Punti
28
Ciao, possiedo un mi4 64gb, fino a ieri avevo la versione precedente presa da xiaomi.eu, la develop, poi leggendo la pagina di download di miui.it mi sono convinto ad installare la versione proposta, per l'appunto la 5.10.9, ho però qualche problema che prima non avevo, allego gli screen per far vedere meglio

1. Quando cerco di selezionare e copiare un testo dalle note mi fa questo scherzo

2. Sembra una versione diversa del browser che c'era con la multi, possibile? Questo ha la homepage in cinese e non ho trovato dove cambiarla, poi manca il tasto per aprire una nuova scheda il "+" per intenderci, ma devo andare sul numero e poi solo da li posso aprire una nuova scheda

3. La pagina dei temi parte subito in italiano, poi invece diventa così mentre sulla versione multi rimane tutto in inglese

Per l'installazione della rom ho:
1. Copiato update.zip sul cellulare
2. Da recovery installato su entrambi i system
3. Full Wipe e reebot

Ps mi ha dato un errore cercando di ripristinare il layout di backup dall'account di xiaomi, quindi n
Scusa ma in informazione dispositivo, versione MIUI, che c'è scritto?

Vito Messina

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3W
Tutti questi problemi da te elencati li ho riscontrati anch'io, tranne il bug del menù del copia e incolla che da me funziona alla perfezione.

Chryses

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Sono tornato alla multi (necessito di avere le app di prima, e sta ripristinando il backup), la 5.9.10 e mi rendo conto che effettivamente il browser è cambiato, il discorso home è corretto ovvero la pagina di google, però è sparito il tasto più, diciamo che la parte bassa del browser è cambiata! La pagina dei temi invece è quella solita con le scritte in inglese (subito partono in italiano anche qui) Poi però i temi che visualizzo sono "diversi" attingerà da un altro server?

Vito Messina

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3W
Sono tornato alla multi (necessito di avere le app di prima, e sta ripristinando il backup), la 5.9.10 e mi rendo conto che effettivamente il browser è cambiato, il discorso home è corretto ovvero la pagina di google, però è sparito il tasto più, diciamo che la parte bassa del browser è cambiata! La pagina dei temi invece è quella solita con le scritte in inglese (subito partono in italiano anche qui) Poi però i temi che visualizzo sono "diversi" attingerà da un altro server?
Penso di si, anche se non mi è molto chiara queste faccenda dell'app temi. Spero vivamente che risolvino

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post