Vecchia versione miui

Nemo1985

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, quando mi è arrivato il cellulare avevo prontamente installato la vecchia miui v5 sul mio redmi note lte, l'unica rilasciata su questo sito la v15, ora purtroppo l'unica disponibile è la miui v6 della settimana scorsa, non esiste la possibilità di riscaricare le versioni precedenti? Ho provato ad andare su miui rom-archivio, ma sono presenti 2 sole versioni e anche cliccandoci mi restituisce errore 404.
Grazie.

Nemo1985

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie, ma io cercavo specificatamente la miui_ITA_dior_15.0.0_4.4_v1.zip, da quando anche il redminote lte è passato alla miui v6 sembra che su miui.it sia passata la censura cinese, delle vecchia v5 non c'è alcuna traccia (che poi per l'lte qui su miui.it ne fu rilasciata solamente una, la v15 appunto).

gabril

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
hmm... ma tanto quella che ti ho linkato ha l'italiano, perchè cercare quella lì?

Nemo1985

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sapevo che quelle rilasciate su questo sito fossero più adatte alle esigenze dell'utenza italiana, ripulita da tutti i programmi cinesi per noi inutili, mi sbaglio?

gabril

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
sapevo che quelle rilasciate su questo sito fossero più adatte alle esigenze dell'utenza italiana, ripulita da tutti i programmi cinesi per noi inutili, mi sbaglio?
qui "dovresti" avere una traduzione migliore e adattata, ma sinceramente penso che il rilascio di xiaomi.eu è validissimo uguale
il lavoro duro è sempre e comunque di Miui Italia perchè il sito che ti ho detto io comunque prende tutto da loro :)))
per il rilascio io sarei più propenso a xiaomi.eu comunque :) non so perchè....

Nemo1985

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho appena provato, facendo prima un backup con twrp, la eu ha applicazioni (inutili) che la ita non ha, invece manca ad esempio il collegamento a pagine gialle...
Possibile che nessuno abbia conservato quel file zip? :D

gabril

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
Ho appena provato, facendo prima un backup con twrp, la eu ha applicazioni (inutili) che la ita non ha, invece manca ad esempio il collegamento a pagine gialle...
Possibile che nessuno abbia conservato quel file zip? :D
le applicazioni inutili si possono anche eliminare e le pagine gialle a che ti servono che sono in cinese? :??

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post