Bug Vers 4.5.30

pugliamix

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, non so se è già stato segnalato (io lo avevo fatto nei commenti all'ultimo rilascio, ma mi è stato detto di scriverlo qui) sarà dall'aggiornamento a Kitkat che l'applicazione email ha un bug.
Quando compare la notifica nella barra di stato delle email ricevute, se si preme sulla notifica non succede niente, ci si ritrova nella home del telefono.
Prima dell'aggiornamento, invece, si apriva l'applicazione email con la lista dei messaggi.
Non sono l'unico che ha segnalato la cosa sul Mi3, ma ho anche un amico col Mi2S che si è lamentato con me proprio ieri dello stesso problema.

pugliamix

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Altro bug che riguarda sempre la barra delle notifiche in associazione con l'applicazione email. Quando, alla ricezione di una notifica, si tappa la X presente in alto a destra per eliminare le notifiche, dopo un secondo si ripresenta la notifica delle email esattamente com'era prima di essere cancellata.

pugliamix

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ulteriore bug (piuttosto grave): quando ricevo o effettuo una chiamata, l'auricolare non funziona, si sente l'audio della chiamata esclusivamente in vivavoce. Il problema si è presentato oggi, dopo un tentativo di videochiamata in ingresso su Hangouts non andato a buon fine.

[EDIT] Sono riuscito a risolvere il problema terminando l'applicazione Hangouts di Google e spegnendo e riaccendendo il terminale. Non so quanto il bug dipenda dalla rom e quanto dall'app di Google.

Ultima modifica:

pugliamix

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Continuo con le segnalazioni.
Nell'applicazione di sistema Orologio, quando la lancetta scatta ogni secondo, il telefono dovrebbe vibrare. Non vibra più.
È una fesseria, ma è pur sempre un bug.
Ciao!

claudiok

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Io continuo ad avere malfunzionamenti con la rete: segnale ballerino e fa fatica a tornare in 3g quando va in edge. Inoltre il gps ha problemi

Inviato dal mio MI 3W

pugliamix

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Anche io segnale ballerino, ma avendo Wind, non mi sono scomposto più di tanto.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu