Versione 5.1.16 Mi3

Ciccio

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve, ieri ho aggiornato il mio Mi3 alla nuova versione disponibile 5.1.16, non ho riscontrato problemi particolari sul funzionamento, invece ho notato un consumo della batteria un po' eccessivo utilizzando sempre gli stessi programmi in esecuzione che ho sempre utilizzato what's app o sincronizzazione email.
Domanda: Posso tornare indietro di versione o ci possono essere problemi?
Grazie

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si puoi tornare indietro.
Riavvi in Mi-recovery e fai avviare il system diverso da quello indicato da last, ma prima ti fare ciò ti suggerisco di ripetere l'operazione da updater installando ancora la 5.1.16 al fine di allineare le partizioni.

GabrielAngel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Mi4c
Si puoi tornare indietro.
Riavvi in Mi-recovery e fai avviare il system diverso da quello indicato da last, ma prima ti fare ciò ti suggerisco di ripetere l'operazione da updater installando ancora la 5.1.16 al fine di allineare le partizioni.
Scusa ma per tornare indietro e installare una versione precedente lo si deve fare per forza da recovery?Se posseggo il file.zip con la versione precedente salvato sul telefono e' possibile installarlo attraverso l updater e quindi attraverso il file explorer?Pardon non sono ferrato sull argomento ....(ho un redmi note 4G LTE)

Ciccio

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ti ringrazio per il suggerimento. Ho reinstallato la stessa versione. Vediamo come va. In queste ore pare che il consumo sia ritornato normale. Domani vederemo. Grazie ancora.
NB: Ho reinstallato da impostazioni, informazioni sul telefono, agg sistema ed ho selezionato il pacchetto di installazione che avevo messo in download ho riavviato. Non ho l'icona updater invece su un'altro xiaomi mod mi2s è presente.

• Like
Reazioni: GabrielAngel

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post