vibrazione cellulare

Mic221

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Salve , praticamente da quando ho aggiornato il mio MI4 alla versione 5.10.8 ho notato che se uso la tastiera google con la vibrazione delle volte la vibrazione del cellulare si bugga diventando bassa... questo con le rom beta precedenti non è mai successo , riavviando il cellulare si ripristina tutto , ho provato ad eliminare le cache dalla recovery ma riavviando il cellulare non avevo più la 5.10.15 ma la 8 strana come cosa.. ora riaggiorno e vedo che succede , ah premetto ho disinstallato gli aggiornamenti della tastiera. secondo voi il problema è legato alla rom?. grazie.

Mic221

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
beh.. praticamente mi diceva riavvia in system on lastes e io in system one avevo la miui 6 buggata , cmq questo non mi importa , per quanto riguarda la vibrazione cosa può essere?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai la miui 6 da una parte e la miui 7 dall'altra il telefono può avere dei conflitti sulle app perché la memoria e le app sono condivisi e i fix sono diversi ,ti consiglio di aggiornare tutte e 2 le partizioni alla miui v7

Mic221

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
ok ora nel system two sto usando la miui 7 con l'ultimo aggiornamento .. come faccio ad aggiornare la partizione 1 a miui 7 ? infatti presumo che quando prima ero in recovery mi consigliava di riavviare in system one.. forse molto probabilmente ora sarà presente la miui 7 con l'ultimo aggiornamento .. forse.

Mic221

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
ma ricordo che tempo fa mi hai detto che la TWRP lavora solo nella prima partizione .. quindi se formatto la prima partizione come faccio ad entrare nella seconda e reinstallare la mi recovery?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quando farmatti con la TWRP formatti tutto il device ma la miui 6 rimane anche se formattata quindi aggiorna l'altra partizione tramite update e dopo formattata il telefono

Mic221

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
ciao senti ho notato che ora forse ho entrambi il sistema con la stessa versione di MIUI 7 cioe la 5.10.25 ma quando chiamo e quando metto il vivavoce sento un fruscio.. e in vivavoce fa l'eco

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post