Come risolvere il problema della vibrazione sugli sma del mio redmi 5 plus senza motivo dopo un aggiornamento qualsiasi SMS di testo non vibra all'arrivo, successivamente formatto il dispositivo è aggiornato e uguale funziona solo la suoneria
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Se non hai toccato qualcosa nelle impostazioni suoneria potrebbe essere un bug rom. Serve lo screenshotCiao Angelo, non so caricare la foto cmq è strano che avendo due dispositivi uguali con stessi aggiornamenti e tutto uguale la vibrazione funziona ma all'arrivo del messaggio no
Non saprei. Verifica su en.miui.com se altri hanno il tuo stesso problema poiché è una loro romEcco la foto Angelo come mai allora non vibra più all'arrivo dei messaggi ma solo la suoneria ed è impostato tutto x far vibrare
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Non saprei. Eventualmente contatta lo shopAngelo ma se collego il telefono al PC posso fare qualcosa ? Il telefono con il test vibrazione funziona e vibra in tutto a smesso di funzionare subito bdopo in aggiornamento però l'altro mio 5 plus non ha risentito di questo problema , e possibile fare un hard reset con qualche codice e tornare ad i dati di fabbrica perché è strano telefono con una settimana di vita e questi problemi
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk