Ma il lucchetto viene messo in modo che non venga killata dal task manager?Cioe' in pratica come se l app dovesse rimanere vigile?Poi apri l'app e successivamente apri il task manager e muovi l'icona verso il basso e vedrai che compare un lucchetto. Se poi non va allora leggi la guida che c'è un ulteriore step
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Non ho mai provato....sul mio vecchio redmi note 4G sono sempre arrivate le notifiche.Sul mi4c sto testando per il momento...Bingo!
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
qualcuno ha la traduzione di questo sotto menu? Vedi l'allegato 5359
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
molte volte la soluzione è più semplice di quanto si pensa... prova ad andare in impostazioni avanzate wifi e metti SEMPRE nel tieni attivo WIFI durante sospensioneragazzi stesso problemone per me... arrivato il telefono ho fatto l'aggiornamento tramite updater... poi ho installato la twrp, fatto un wipe totale e reinstallato l'ultima versione developer... le ho provate tutte, sia nell'app sicurezza, che con app di terze parti, ma ste maledette notifiche arrivano in ritardo comunque, o per lo meno, arrivano solo quando riattivo lo schermo... come devo fare??? aiutatemi per favore, sono in crisi!!!!
Ps: ho letto che il telefono ha due partizioni, e bisogna aggiornare tutte e due.. potrebbe essere questo il problema?
EDIT: ho rifatto tutti i wipe, quindi installazione pulitissima, e fleshata ultima rom miui.eu 5.11.19...... ho settato di nuovo tutto, seguendo tutte le guide, ma ancora non è risolto il problema, le notifiche arrivano quando riattivo lo schermo, solo raramente arrivano quando è spento... HELP!!! Succede solo in wifi, con il 3g arrivano all'istante
grazie
Già fatto... Ho smanettato come un folle in tutte le impostazioni... Qualche giorno di questi provò a piallare tutto con miflash e che Dio me la mandi buona... A parte questo problema il telefono viaggia a meraviglia!!molte volte la soluzione è più semplice di quanto si pensa... prova ad andare in impostazioni avanzate wifi e metti SEMPRE nel tieni attivo WIFI durante sospensione
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk