WIFI DIRECT WIFI DISPLAY

guruking

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Terminale
MI2
scusate ma dopo aggiornamento 3.3.15 V5 non riesco ad utilizzare wifi direct
riesco a vedere i device con scrito connesso ma non riesco a trasferire file mi dice sempre ( invio file fallito non riuscito )
inoltre dove trovo l' opzione wifi display ???

servono app e quali ?
grazie a tutti

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
per l'opzione wifi-display devi andare nel menù impostazioni-->wifi-->premi il tasto soft sinistro del cellulare-->visualizzazione wifi (è la traduzione italiana)

per il tuo problema, credo che ancora il wifi direct sia un po' acerbo, in quanto anche io come te ho avuto problemi a far comunicare (pur connessi in wifi direct) il mio Mi2 con un galaxy s3

dopo di questa esperienza negativa, ho installato dal market l'app wifi direct ed ho capito una cosa: se si è connessi (uno dei due device) ad una rete wifi, allora il wifi direct potrebbe non funzionare

la stessa cosa accade, in genere, con il wifi display

spero che il dispositivo ad avere questo tipo di problema fosse il galaxy s3, ottimizzato quanto vuoi ma precedente al Mi2

ad ogni modo mi pare di poter dire che, anche se dipendesse dal Mi2 (che magari ancora non gestisce connessione internet wifi e altre connessioni (direct e/o display) contemporaneamente attraverso l'interfaccia wifi), la cosa potrebbe essere migliorata in futuro, con una migliore gestione software: insomma non credo che sia una limitazione hardware

quindi in conclusione, fai una prova tenendo la connessione wifi internet sui due device spenta

Ciao

guruking

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Terminale
MI2
comunque fatto sta' che ance con 3.3.22 non riesco ad inviare niente su altri terminali provato anche con un galaxy s3 ma niente
si connette ma non invia niente
succede anche a voi ??????

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
anche io ho problemi: ho provato senza connettere i due device a reti wifi, poi li ho connessi tramite wifi-direct e si sono "associati", ma poi quando cerco di inviare qualcosa tramite wifi-direct nisba

c'è da dire che ancora sto con MIUI V4, ma vedo che il risultato non cambia su v5

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu