Supporto WIFI Xiaomi MI 9 LITE

Twyster

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera.
Allora ho in mente di acquistare lo Xiaomi Mi 9 lite, ma facendo una ricerca (lo faccio sempre per capire cosa stò comprando) mi è comparsa o meglio ho visto molti utenti lamentarsi del wifi del terminale in questione, dicendo che è molto limitato e scarso e che si disconnette frequentemente. Ora non avendolo non saprei, ma sembra un problema hardware almeno per mio modesto parere, poi non so...perciò chiedo.
Vorrei chiedere se questo difetto, se così si può chiamare è stato risolto, magari con un aggiornamento oppure non c'è nulla da fare.
Grazie 1000 a tutti.

Twyster

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Nessuno nessuno?
Mi sono iscritto proprio per avere informazioni su questo problema, se fosse un problema provvisorio non sò dovuto ad una tipo di rom, una partita di telefoni, cose del genere....
Possibile avere un tipo di supporto visto che vorrei acquistarlo?
Altrimenti ritorno a Samsung eh...;)
Precisamente l'A40

Twyster

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Aggiorno:
Nemmeno il Galaxy A40 è fattibile infatti ha un problema grave (hardware) nel riconoscere la Sim, se fate una ricerca viene subito tutto a galla.
Uno smartphone che mi piaceva, insieme allo Xiaomi mi9Lite ma entrambi hanno problemi gravi.
Diciamo che i telefoni sui 200 euro sono da evitare come la peste, e meno male che non ho buttato via i soldi. Ma dico io per 5 euro in più costruiteli meglio questi terminali, che poi la gente vi abbandona! Ma ci vuole una mente superiore per pensare a queste cose boh! Manco l'assistenza poi sà che fare e ti ritorna lo smartphone uguale a prima...
State attenti miraccomando....la qualità costa e nessuno regala niente.
Valuterò i Sony.
Bye Bye.

PS: Mi aspettavo qualche risposta almeno da qualche moderatore, sono rimasto deluso devo essere sincero.

blister

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
In effetti pure io sono in procinto di comprare un mi9 light e aspettavo che qualcuno ti rispondesse per questo problema.
Edit secondo me però hai sbagliato sezione del forum per questa richiesta, forse andava fatta direttamente nel forum del mi9 light

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Twyster

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
In effetti pure io sono in procinto di comprare un mi9 light e aspettavo che qualcuno ti rispondesse per questo problema.
Edit secondo me però hai sbagliato sezione del forum per questa richiesta, forse andava fatta direttamente nel forum del mi9 light

Sapevo già prima di registrarmi che non avrei avuto risposta, semplicemente perchè è un problema di natura hardware, cioè il pezzo "modulo wifi" se così lo posso chiamare, è di scarsa qualità.
Quando vedi uno smartphone performante a prezzo stracciato uno si fà prendere dall'emozione, ma non è tutt'oro quello che luccica.
Con questo voglio dire che per quello che costa si trova il difetto.
Spero tanto di essermi sbagliato, ma comunque visto che nessuno mi ha risposto suppongo che io abbia ragione.
La mia speranza era visto che mi trovavo su un forum xiaomi che magari qualche possessore di questo terminale mi rispondesse ed invece....dai è impossibile che nessuno abbia questo telefono!

PS: Questa è la sezione giusta mi sembra....

Magiko59

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Guarda-----Io ho il MI 9 lite da 2 mesi e non ho mai avuto alcun problema col wifi pur utilizzandolo spesso col chromecast per vedere film

blister

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
L'ho preso e non c'è nessun problema al wifi

Twyster

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
L'ho preso e non c'è nessun problema al wifi

Com'è Com'è?
Ti stai trovando bene?
Ho bisogno di consigli....
Ho adocchiato il Note 8T ma pesa una cifra, ecco perchè avevo puntato su questo.
Aspetto una tua risposta.
Grazie.

blister

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Com'è Com'è?
Ti stai trovando bene?
Ho bisogno di consigli....
Ho adocchiato il Note 8T ma pesa una cifra, ecco perchè avevo puntato su questo.
Aspetto una tua risposta.
Grazie.
Ottimo, davvero. Un gran bel telefono

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto