- Punteggio reazioni
- 826
- Punti
- 113
Ciao a tutti
Apro questo post per sganciare il programma dal thread dei firmware per evitare confusioni e/o commistioni di argomenti che minano la chiarezza.
Presento qui la mia ultima versione di xC-FirmwareHacker.
Grazie a tutti i tester che mi hanno aiutato in questo!
Requisiti:
- Windows >7 32/64 bit
- Sapere qual'è l'indirizzo IP della vostra CAM (su android c'è FING per scansire la rete)
** contiene i firmware da 1.8.5.1k all'ultima versione **
** contiene i firmware ANTIBAN di mp77v a cui vanno tutti i complimenti **
** contiene script di 3webit e Binh24**
Cosa fa il programma:
1- Abilita gli Hack sulla Cam sia in modalità classica (scrivi i file sulla SD e la inserisci nella Cam) sia in modalità diretta (invia alla Cam connessa - e con hack FTP inserito - tutti i file senza dover estrarre la SD, copiare..blah blah) comodamente da pc. Se è abilitato l'hack TELNET potrete persino riavviarla per rendere efficaci gli hack, altrimenti dovrete togliere e rimettere l'alimentazione a mano. Utile a chi, la Cam, l'ha installata su pareti o in posti non agevolmente raggiungibili!
Gli hack vengono resi disponibili dopo la scelta del firmware. Solo hack compatibili!
L'invio NON diretto preparerà una cartella da copiare manualmente sulla SD.
2- Disabilita gli Hack .. stufi di un hack? fino ad oggi dovevate resettare (e spesso l'hack rimane!). Col programma potrete togliere gli hack a piacere . Necessita dell'hack FTP per funzionare!(attenzione a non togliere FTP/Telnet se volete mantenere la funzione invio diretto alla Cam)
3- Recupera dalla Cam con FTP hack le informazioni per non sbagliare:
- Quali hack sono presenti
- Quale seriale ha (e quindi *STIMA* se è una cam che puo' essere bannata)
- Propone SOLO i FW adatti per la CAM
4- Funzione accessoria di TELNET (apre una sessione di TELNET diretta alla CAM connessa). Per accedere, il login è root mentre la password è 1234qwer (ricordo che mentre digitate la password NON vedete i caratteri a schermo per privacy!!)
5- Ravviva una CAM bannata con un passaggio unico (per forza di cose l'invio DIRETTO non è consentito in questa modalità) installando direttamente il firmware "sicuro" 1.8.5.1K
6- Multilingua: e' possibile tradurre l'intero programma in tutte le lingue desiderate!
Come funziona:
Scaricate da qui il programma:
https://mega.nz/#F!NV4Ugb5a!wj2BU68mBcP3z5D6xGVzhw
Troverete sempre un "pack" e se necessario "update" e "addon"
I pack sono da scaricare SOLO se varia la "decina" quindi xC-FwHacker_20 > xC-FwHacker_30 .. Gli update e gli addon sempre (se non li avete ancora messi)
Tutto è in formato EXE, quindi si installerà in automatico in c:\xCapeSoft - DA NON CAMBIARE!-
Una volta installato il tutto il file da eseguire è xC-FwHacker.exe
Seguirà a breve una guida di utilizzo con immagini
Io ho fatto la mia.. ora dite la vostra
xC
Apro questo post per sganciare il programma dal thread dei firmware per evitare confusioni e/o commistioni di argomenti che minano la chiarezza.
Presento qui la mia ultima versione di xC-FirmwareHacker.
Grazie a tutti i tester che mi hanno aiutato in questo!
Requisiti:
- Windows >7 32/64 bit
- Sapere qual'è l'indirizzo IP della vostra CAM (su android c'è FING per scansire la rete)
** contiene i firmware da 1.8.5.1k all'ultima versione **
** contiene i firmware ANTIBAN di mp77v a cui vanno tutti i complimenti **
** contiene script di 3webit e Binh24**
Cosa fa il programma:
1- Abilita gli Hack sulla Cam sia in modalità classica (scrivi i file sulla SD e la inserisci nella Cam) sia in modalità diretta (invia alla Cam connessa - e con hack FTP inserito - tutti i file senza dover estrarre la SD, copiare..blah blah) comodamente da pc. Se è abilitato l'hack TELNET potrete persino riavviarla per rendere efficaci gli hack, altrimenti dovrete togliere e rimettere l'alimentazione a mano. Utile a chi, la Cam, l'ha installata su pareti o in posti non agevolmente raggiungibili!
Gli hack vengono resi disponibili dopo la scelta del firmware. Solo hack compatibili!
L'invio NON diretto preparerà una cartella da copiare manualmente sulla SD.
2- Disabilita gli Hack .. stufi di un hack? fino ad oggi dovevate resettare (e spesso l'hack rimane!). Col programma potrete togliere gli hack a piacere . Necessita dell'hack FTP per funzionare!(attenzione a non togliere FTP/Telnet se volete mantenere la funzione invio diretto alla Cam)
3- Recupera dalla Cam con FTP hack le informazioni per non sbagliare:
- Quali hack sono presenti
- Quale seriale ha (e quindi *STIMA* se è una cam che puo' essere bannata)
- Propone SOLO i FW adatti per la CAM
4- Funzione accessoria di TELNET (apre una sessione di TELNET diretta alla CAM connessa). Per accedere, il login è root mentre la password è 1234qwer (ricordo che mentre digitate la password NON vedete i caratteri a schermo per privacy!!)
5- Ravviva una CAM bannata con un passaggio unico (per forza di cose l'invio DIRETTO non è consentito in questa modalità) installando direttamente il firmware "sicuro" 1.8.5.1K
6- Multilingua: e' possibile tradurre l'intero programma in tutte le lingue desiderate!
Come funziona:
Scaricate da qui il programma:
Attenzione ai firewall .. il processo CURL è da autorizzare per connettersi alla Cam in modalità invio diretto. Per chi ha Windows Firewall, nella cartella troverà un file BAT per autorizzare CURL. Dev'essere eseguito con privilegi di amministratore. Nella finestra, in terza riga, si deve leggere "OK".
Alcuni antivirus, come AVG o marche meno note, etichettano il mio exe come Trojan. Purtroppo il metodo di offuscamento che uso per proteggere il mio codice sorgente da questo risultato. Posso assicurarvi che è stra-pulito 1000%.
Vi riporto la pagina di virustotal (a cui potete anche voi far scansire il mio file)
VIRUSTOTAL
Alcuni antivirus, come AVG o marche meno note, etichettano il mio exe come Trojan. Purtroppo il metodo di offuscamento che uso per proteggere il mio codice sorgente da questo risultato. Posso assicurarvi che è stra-pulito 1000%.
Vi riporto la pagina di virustotal (a cui potete anche voi far scansire il mio file)
VIRUSTOTAL
https://mega.nz/#F!NV4Ugb5a!wj2BU68mBcP3z5D6xGVzhw
Troverete sempre un "pack" e se necessario "update" e "addon"
I pack sono da scaricare SOLO se varia la "decina" quindi xC-FwHacker_20 > xC-FwHacker_30 .. Gli update e gli addon sempre (se non li avete ancora messi)
Tutto è in formato EXE, quindi si installerà in automatico in c:\xCapeSoft - DA NON CAMBIARE!-
Una volta installato il tutto il file da eseguire è xC-FwHacker.exe
Seguirà a breve una guida di utilizzo con immagini
Io ho fatto la mia.. ora dite la vostra
xC
Ultima modifica: