Ciao qualcuno ti ha dato una risposta per caso?Buonasera,
ho un problema con Android Auto. Quando collego il mio Xiaomi 12 Pro alla macchina le icone sul display dell'auto sono enormi ed è inutilizzabile.
La versione MIUI è Global 13.0.10.0 Stabile (SLBEUXM)
Grazie in anticipo
Nessuno lo saPurtroppo nessuna risposta
Nessuno lo sa
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Chiedi su quel sitoMa se installo una ROM dal sito MIUI.eu (che dicono risolva il problema) poi il telefono continuerà a prendere gli aggiornamenti automatici MIUI o dovrò sempre aggiornarlo manualmente?
No ancora nulla purtroppo. Speravo che con gli aggiornamenti sarebbero riusciti a risolverlo ma niente. Come si dovrebbe fare per contattare Google?stesso problema tra xiaomi12 e android auto yaris 2021 xiaomi service dice di contattare google ma non e facile qualcuno ha risolto?
Nessuno lo sa e nessuno risponderàBuonasera,
ho un problema con Android Auto. Quando collego il mio Xiaomi 12 Pro alla macchina le icone sul display dell'auto sono enormi ed è inutilizzabile.
La versione MIUI è Global 13.0.10.0 Stabile (SLBEUXM)
Grazie in anticipo
Nessuno lo sa e nessuno risponderàCiao qualcuno ti ha dato una risposta per caso?
Nessuno lo sa e nessuno risponderàMa se installo una ROM dal sito MIUI.eu (che dicono risolva il problema) poi il telefono continuerà a prendere gli aggiornamenti automatici MIUI o dovrò sempre aggiornarlo manualmente?