ciao ragazzi,
avrei bisogno di un aiuto da voi visto che non so più dove sbattere la testa.
sono il possessore di uno xiaomi mi 5x comprato online da geekbuying.
il device e arrivato con una rom cucinata dal venditore che mi dava il bootloader sbloccato e non mi faceva fare update di sistema.
bene mando il telefono in fastboot. flasho twrp. installo la miui presa dal sito. reboot.
schermo nero. niente led. e mi trovo qualcomm 900e diagnostic.
perfetto direi.
ora apro il telefono ponticello la batteria e mi da 90008 Q loader Mi flash lo vede
lo schermo resta nero e il led lampeggia.
ora che devo flashare? esiste qualche procedura particolare?
come posso flashare un twpr? devo usare qualche programma particolare come QFIL?
perchè qualsiasi cosa provo a mettere CON MI FLASH come le rom cucinate o ufficiali mi resta sempre lo schermo nero e mi da l'errore
( cannot recieve hello packet, MI flash i strying to reset status )
Grazie per il supporto
avrei bisogno di un aiuto da voi visto che non so più dove sbattere la testa.
sono il possessore di uno xiaomi mi 5x comprato online da geekbuying.
il device e arrivato con una rom cucinata dal venditore che mi dava il bootloader sbloccato e non mi faceva fare update di sistema.
bene mando il telefono in fastboot. flasho twrp. installo la miui presa dal sito. reboot.
schermo nero. niente led. e mi trovo qualcomm 900e diagnostic.
perfetto direi.
ora apro il telefono ponticello la batteria e mi da 90008 Q loader Mi flash lo vede
lo schermo resta nero e il led lampeggia.
ora che devo flashare? esiste qualche procedura particolare?
come posso flashare un twpr? devo usare qualche programma particolare come QFIL?
perchè qualsiasi cosa provo a mettere CON MI FLASH come le rom cucinate o ufficiali mi resta sempre lo schermo nero e mi da l'errore
( cannot recieve hello packet, MI flash i strying to reset status )
Grazie per il supporto