- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Buongiorno, ho acquistato uno xiaomi mi 8 6 giga di Ram e 64 giga di memoria , ho scaricato my pc suite e installato i driver attivato opzioni sviluppatore e il debug usb ma il programma pc suite non riconosce il dispositivo.. non riesco a farlo connettere al programma.. abbasso anche il menu a tendina sul device e e tappo sul trasferimento file ma il programma continua a non vedere la connessione usb.. mi esce la scritta no device detected (i driver sono istallati e tutto sembra ok)
esce una scritta (yuo need to update your device to use my pc suite .update your device before connecting) ho controllato sul telefono e non ci sono aggiornamenti disponibili.. il software è aggiornato allultima versione.. nel pc che utilizzo ho installato windows 7.
Non so che fare .. aiuto..
esce una scritta (yuo need to update your device to use my pc suite .update your device before connecting) ho controllato sul telefono e non ci sono aggiornamenti disponibili.. il software è aggiornato allultima versione.. nel pc che utilizzo ho installato windows 7.
Non so che fare .. aiuto..