Salve, volevo acquistare questo box tv android versione internazionnale, volevo sapere se qualcuno lo ha acquistato, se e presente la lingua italiana e play store. grazie
Ciao mi trovo molto bene!!! con Kodi poi alla grande!!! Sarebbe perfetto se riuscissi a sistemare due cose per me fondamentali.@fedemiglio come ti trovi con il mi box 3? È possibile usare una chiavetta USB come memoria aggiuntiva?
Non ti so dire! Non lo uso. Uso solo Kodi e Spotify al momento. Ma credo che tutti funzioni regolarmente!!!Ciao , hai provato le app ufficiali di Netflix e Amazon prime Video ? Funzionano regolarmente a 1080p?
Dove lo hai acquistato? Su gearbest il modello internazionale riporta che è presente solo la lingua inglese e non trovo rivenditori che garantiscono la presenza dell'italiano..Ciao mi trovo molto bene!!! con Kodi poi alla grande!!! Sarebbe perfetto se riuscissi a sistemare due cose per me fondamentali.
1. Permessi di root
2. USB come memoria esterna. C'è un problema che non consente di formattare come memoria interna i dispositivi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io l'ho preso su gearbest ed ha sia l'italiano che il play storeDove lo hai acquistato? Su gearbest il modello internazionale riporta che è presente solo la lingua inglese e non trovo rivenditori che garantiscono la presenza dell'italiano..
Grazie per la risposta, hai preso quello denominato così:Io l'ho preso su gearbest ed ha sia l'italiano che il play store
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Proprio lui!Grazie per la risposta, hai preso quello denominato così:
( Official International Version ) Original Xiaomi Mi Android TV Box Quad-core Cortex-A53 ?
Perfetto.. proprio quello che volevo sapereProprio lui!
Io ho scaricato l'apk sul portatile e poi l'ho installata dalla porta usb. Solo che non mi mette il collegamento sulla schermata, la apro ogni volta dall'applicazione KodiPresa anche io, ma come si fa ad aprire una pagina internet? Se cerco un sito me lo apre solo su youtube
Io non parlavo di come scaricare kodi ma proprio di come aprire le pagine web visto che manca il broeserIo ho scaricato l'apk sul portatile e poi l'ho installata dalla porta usb. Solo che non mi mette il collegamento sulla schermata, la apro ogni volta dall'applicazione Kodi
Ho capito, ed infatti ti ho scritto come riesco ad usare Google Chrome come browser. Se poi ci sono soluzioni più pratiche sono tutt'orecchi!Io non parlavo di come scaricare kodi ma proprio di come aprire le pagine web visto che manca il broeser
Scusa allora Chrome lo installo ma non si vede nella home, come fai a lasciarlo da kodi?Ho capito, ed infatti ti ho scritto come riesco ad usare Google Chrome come browser. Se poi ci sono soluzioni più pratiche sono tutt'orecchi!