XIAOMI MI CHIEDE L'ACCESSO AD UN PROFILO CHE NON ESISTE PIU', ACCOUNT ELIMINATO

Re Polpo

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao a tutti!
Ho fatto una grossa cazzata e chiedo aiuto.
Ho acquistato uno XIAOMI 13T Pro, ne avevo uno precedentemente a cui si è rotto lo schermo e sono stato quindi impossibilitato ad accedere a dati/account ecc, per questo, nel configurare quello nuovo ho creato un profilo xiaomi da zero.
Soltanto che, accedendo al profilo, non funzionava il trova dispositivo e qui la brillante idea di cancellare il mi account per crearne uno nuovo sperando di risolvere il problema.
Ancora più brillante non aver sloggato l'accont dal telefono prima di cancellarlo ..... ora mi dice di collegarmi ad un account che non esiste.
Quindi appunto, cancello il profilo e ne creo un nuovo seguendo i passaggi:
Impostazioni- xiaomi account- mi chiede le credenziali di quello vecchio inesistente che ho cancellato - inserisco password - mi dice "il profilo è stato eliminato creane uno nuovo" - da li arrivo alla pagina di accesso inserisco i dati e appunto ne creo uno nuovo- pagina nera con codice strano buggata
Ritorno alle impostazioni - xiaomi accont - lui mi chiede ancora quello vecchio inesistente e in alternativa di crearne uno nuovo e seguendo comunque tutti i passaggi arriva alla schermata di bug nera......
Ottimo, sono disperato
Ora come posso fare?
Spero di essermi spiegato bene
Grazie davvero a tutti in anticipo.
 

Allegati

  • Immagine WhatsApp 2024-08-30 ore 11.05.42_df161632.jpg
    Immagine WhatsApp 2024-08-30 ore 11.05.42_df161632.jpg
    12,9 KB · Visite: 4

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.621
Punteggio reazioni
7.816
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio ELP-NX9 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.621
Punteggio reazioni
7.816
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti!
Ho fatto una grossa cazzata e chiedo aiuto.
Ho acquistato uno XIAOMI 13T Pro, ne avevo uno precedentemente a cui si è rotto lo schermo e sono stato quindi impossibilitato ad accedere a dati/account ecc, per questo, nel configurare quello nuovo ho creato un profilo xiaomi da zero.
Soltanto che, accedendo al profilo, non funzionava il trova dispositivo e qui la brillante idea di cancellare il mi account per crearne uno nuovo sperando di risolvere il problema.
Ancora più brillante non aver sloggato l'accont dal telefono prima di cancellarlo ..... ora mi dice di collegarmi ad un account che non esiste.
Quindi appunto, cancello il profilo e ne creo un nuovo seguendo i passaggi:
Impostazioni- xiaomi account- mi chiede le credenziali di quello vecchio inesistente che ho cancellato - inserisco password - mi dice "il profilo è stato eliminato creane uno nuovo" - da li arrivo alla pagina di accesso inserisco i dati e appunto ne creo uno nuovo- pagina nera con codice strano buggata
Ritorno alle impostazioni - xiaomi accont - lui mi chiede ancora quello vecchio inesistente e in alternativa di crearne uno nuovo e seguendo comunque tutti i passaggi arriva alla schermata di bug nera......
Ottimo, sono disperato
Ora come posso fare?
Spero di essermi spiegato bene
Grazie davvero a tutti in anticipo.
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio ELP-NX9 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Re Polpo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.994
Messaggi
310.343
Membri
34.144
Ultimo iscritto
gibo12345

Ultimi post