lascia perdere non sboccare il bootloader rischi che se sbagli a flashare rom butti il telefono. gia xiaomi ha mille mila di telefoni uguali di soli mi 10 ho perso il conto mi 10 lite mi 10 pro, mi 10 normale mi 10 super edition mi 10t , mi 10 per altri mercati con cambio di nome, pensi che staranno dietro a tutte le rom di ogni dipositivo? credo non sappiano nemmeno loro quanti telefoni "quasi uguali" fanno uscire ogni anno e credi veramente che penseranno a risolvere bug? o aggiornare senza peggiorare il tutto? per esempio con l'ultimo aggiornamento del mi A3 hanno briccato i mi A3 con tanto di scuse da parte di xiaomi telefoni morti. io fossi in te aspetterei a fare aggiornamenti di qualsiasi tipo, prima mi accerto come vanno gli altri stessi telefoni dopo l'aggiornamento e poi se mai lo faccio
risposta ufficiale ” Abbiamo notato che pochi utenti di Mi A3 stanno affrontando problemi con il recente aggiornamento OTA ad Android 11. Sebbene la distribuzione sia già stata interrotta da parte nostra, i nostri team stanno lavorando per risolvere il problema. il prima possibile. L’esperienza del cliente è la nostra massima priorità e ci scusiamo per l’inconveniente causato. Terremo informati tutti gli utenti sui passaggi successivi. “
da sottolineare l'esperienza dei clienti è la nostra massima prerogativa :-D ho riso per mezz ora