Xiaomi mi note 10 lite acquistato da Vodafone non riceve aggiornamenti

Stiven_03

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Ho acquistato da poco un Xiaomi mi note 10 lite da un negozio Vodafone e non ho ancora ricevuto le patch di luglio con la risoluzione del problema ai toggle nella barra delle notifiche, controllo ancora ogni giorno l'arrivo di nuovi aggiornamenti ma nulla da fare, ormai quasi fine agosto ed ancora nessuna patch di luglio. A questo punto mi chiedo anche quando arriverà la MIUI 12.... Qualcuno ha il mio stesso problema, e sa cosa fare?
 

angelo76

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Stiven_03

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Queste sono le informazioni sul mio telefono, come vedete ci sono ancora le vecchie patch
 

mat117

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gli aggiornamenti sui brand vodafone arrivano sempre parecchio tempo dopo purtroppo... Dovresti sbloccarlo e flashare il firmware global con relativa perdita della garanzia peró
 

angelo76

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Luca75

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puoi sbrandizzarlo tranquillamente senza sbloccare il bootloader.
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angelo76

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puoi sbrandizzarlo tranquillamente senza sbloccare il bootloader.
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Quel tool non è ufficiale e puoi incorrere in un brick irreversibile. Attenzione a cosa si consiglia. Testo editato

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cavamagie

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a qualcuno è arrivato qualche aggiornamento di miui?
 

Faberino

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A me è arrivato a dicembre ma sempre miui 11.. ora pero mi dalapossibilitá do scegliere IL pacchetto d'installazione quindi proveró a sbloccare IL bootloader e installare IL pacchetto miui 12scaricato Dal sito Della Xiaomi..
 

tuccio

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lascia perdere non sboccare il bootloader rischi che se sbagli a flashare rom butti il telefono. gia xiaomi ha mille mila di telefoni uguali di soli mi 10 ho perso il conto mi 10 lite mi 10 pro, mi 10 normale mi 10 super edition mi 10t , mi 10 per altri mercati con cambio di nome, pensi che staranno dietro a tutte le rom di ogni dipositivo? credo non sappiano nemmeno loro quanti telefoni "quasi uguali" fanno uscire ogni anno e credi veramente che penseranno a risolvere bug? o aggiornare senza peggiorare il tutto? per esempio con l'ultimo aggiornamento del mi A3 hanno briccato i mi A3 con tanto di scuse da parte di xiaomi telefoni morti. io fossi in te aspetterei a fare aggiornamenti di qualsiasi tipo, prima mi accerto come vanno gli altri stessi telefoni dopo l'aggiornamento e poi se mai lo faccio
risposta ufficiale ” Abbiamo notato che pochi utenti di Mi A3 stanno affrontando problemi con il recente aggiornamento OTA ad Android 11. Sebbene la distribuzione sia già stata interrotta da parte nostra, i nostri team stanno lavorando per risolvere il problema. il prima possibile. L’esperienza del cliente è la nostra massima priorità e ci scusiamo per l’inconveniente causato. Terremo informati tutti gli utenti sui passaggi successivi.
da sottolineare l'esperienza dei clienti è la nostra massima prerogativa :-D ho riso per mezz ora
 
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