Xiaomi Mi2 brikkato??

Davide94

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, ieri dopo l'esame di maturità ho riacceso il mio xiaomi e ho purtroppo scoperto che non funzionava più...non ho ancora capito cosa diavolo sia successo.
Da ieri sto cercando in tutti i modi di ripararlo, ma niente.
Ho provato con mi flash, ma mi dice "device is busy", ho provato sia a mandarlo in recovery mode che in fastboot ma nulla.
Gli unici segni di vita che da sono l'installazione driver e il tipico suono di win quando attacchi qualcosa al pc...ho cercato ovunque, anche sul forum cinese, e ho trovato questo: http://translate.google.it/translat...-1.html&prev=/search?q=device+is+busy+miflash
Praticamente un tizio sembra avere avuto un problmea molto simile al mio e ha risolto...solo che non si capisce come ha fatto...
Voi avete qualche idea? Onestamente mi dispiacerebbe buttare cosi il telefono :(

Davide94

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ore e ore di preghiera!
No scherzo, dunque, dopo averle provate tutte mi hanno consigliato (per vedere la discussione usa il link di sopra) di spuntare un'opzione su windows.
In pratica era come se il pc bloccasse il collegamento completo col telefono, e quindi miflash mi diceva "device is busy".
Dopo è stato sufficente accenderlo e ha fatto tutto da solo, accendendosi con la versione che avevo flashato con miflash...ora devo solo rimettere la ROM che mi interessa e l'italiano ;)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post