xiaomi mi2 problema connettore

giuzz100

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti ho controllato ma non ci sono discussioni simili alla mia, quindi ne apro una nuova.
Ho uno xiaomi mi2 con connettore usb rotto. Ieri volendo flashare la cyanogenmod 11 ho riscontrato un problema nella recovery per cui era impossibile flashare questa nuova rom, ma avendo già fatto i vari wipe sono rimasto senza rom e senza la possibilità di caricarne altre nella memoria per via del connettore rotto. Conoscete qualche metodo per collegare il telefono wifi? (tipo FTP)
Grazie in anticipo

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1

giuzz100

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
no non posso farlo perchè il telefono funziona solo in recovery mode

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
ma il telefono si accende? dici che non sei riuscito a flashare, per un problema alla recovery, ma anche se hai fatto tutti i wipe, si dovrebbe comunque riaccendere il telefono, con la rom di base!
Se questo non succede, io non so se ci sono possibilità di inserire qualcosa all'interno della memoria, solo con la recovery. Se non si riaccende, e non hai nulla dentro da poter flashare, l'unico metodo è con il Miflash, ma devi avere il connettore usb funzionante.

giuzz100

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
no non si accende! infatti è questa la cosa strana, cambiare la rom l'avevo già fatto altre volte e non mi è mai successo nulla, invece ora al riavvio mi apre solo la recovery e non capisco perchè, anche cambiando sistema tra 1 e 2 non si accende

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
in pratica hai formattato tutto! Non so come hai fatto, ma comunque, se non hai altre rom da flashare dentro a storage interno, l'unica alternativa che hai è come descritto sopra, con il Miflash.
Con connettore usb funzionante. Non conosco altre soluzioni

giuzz100

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
lo immaginavo, grazie comunque

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni