Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve ,ho un problema dopo che sono entrato in recovery e sono uscito con power off dalla recovery il mi 3 non si accaende piu rimane la scriitta mi bianca e non diventa arancione cosa devo fare?grazie attendo vostra gradita risposta
massimo scusa se disturbo ma adesso mi dice che decomprimere il file quindi cosa devo fare ?clisso sul pulsante del mouse ma non ce la voce decomprimi ce invece extract file extract here extract to mocha images 4.7.11 dove fare quest ul timo giusto
Il fili da flesciare deve essere in TAR cioè un file immagine ora non so se il file lo devi decomprimere appena scaricato ma per verificare basta vedere in che formato e con il pulsante del muse destro e info
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.