Mi4i XIAOMI Mi4i è arrivato

salkos73

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Per favore...ma che senso ha conservare le foto sullo smartphone? E se lo perdi o te lo rubano o ti cade in acqua? Bho?! Io col MI3 16 gb non ho mai avuto problemi! Pieno zeppo di app e giochi (solo quelli che uso...non ha senso installarli e lasciarli morti lì ad occupare memoria), lo spazio che mi rimaneva per foto e video mi è sempre bastato, e poi...una volta piena la memoria tiro fuori dalla tasca la mia pen drive e grazie all'OTG mi ricreo spazio sullo smartphone. Ma non andiamo off topic...Luciano ci fai una bella recensione? Questi lag di cui alcuni parlano...ci sono? E se ci sono...danno molto fastidio? Ad alte prestazioni come gira? La batteria quanto dura con un uso normale?

Luciano

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Mi4i
Al momento quello che ho scritto nelle varie discussioni è il massimo della recensione che posso farti ;) Io non ho avuto particolari lag da ritenerli gravi

al404

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
senza andare OT volevo sapere se è prevista prima o poi un taglio più grande di memoria?
non conosco le politiche xiaomi ma mi pare che spesso non venga presentato un modello 16Gb / 32Gb ma il primo magari arriva subito e il secondo a distanza di un paio di mesi

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È stato richiesto richiesto a gran voce dai fan... Ma ancora non c'è nessuna comunicazione ufficiale da parte di Xiaomi su una variante con maggior capacità di archiviazione.

Inviato dal mio MI 4W

geloo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Ad ogni situazione ci si adegua il mio vecchio nokia "7650" aveva 4 mega, e ci stava una canzone e un gioco doom2, ed ero entusiasto , poi sono passato al nokia n95 , 512 mega allucinate il salto, e cosi via , il mio vecchio mi2 da 32 GB è una soluzione ottimale ci metti di tutto e ti restano quei 7/8 giga liberi in modo tale da non mettere in crisi la memoria. Ovviamete tornare in dietro è più dura!
La soluzione di mettere nella 2 SIM la SD sarebbe una soluzione x tutti, cinesi indiani italiani e se vuoi anche x i tedeschi!

provolazza

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
cia aries....tra i vari store dai anche un'occhiata su ali...ve ne sono di molto seri e competitivi..

Lovenix93

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Su ali vanno da 214 a 240 e non è male.
Spedizione dalla cina con dhl, ovvero probabile dogana . Si arriva sotto i 270€ poi...senza garanzia. Su honorbuy.it costa 264€ con codice sconto e hai garanzia italia 24 mesi e spedizione dall' italia o europa in 2 gg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bighome76

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Spedizione dalla cina con dhl, ovvero probabile dogana . Si arriva sotto i 270€ poi...senza garanzia. Su honorbuy.it costa 264€ con codice sconto e hai garanzia italia 24 mesi e spedizione dall' italia o europa in 2 gg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

preso proprio da honorbuy a 270 arrivato in un giorno.. incredibile mai successo in vita mia!

• Like
Reazioni: Lovenix93

geloo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Ma secondo voi se uno acquista su ali non ha nessun tipo di garanzia?
Io non credo che sia cosi.
Il problema grave penso sia il costo di spedizione in Cina!

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ma secondo voi se uno acquista su ali non ha nessun tipo di garanzia?
Io non credo che sia cosi.
Il problema grave penso sia il costo di spedizione in Cina!

Hai 1 anno generalmente dal venditore...ma non per tutti è cosi, ormai alcuni si adeguano e fanno anche 2.

Alcuni lo offrono ad un prezzo molto interessante ma che con DHL per spedirlo ti chiedono 45 euro...il gioco non vale più la candela...230+45= 275...con incognita dogana...

Altri con spedizione di appena 8/15 euro con DHL/UPS...ma il prezzo del telefono è 256/260...siamo sempre li...

provolazza

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
su ali...ethernal...218 più 4,80 per dhl...totale di partenza meno di 223...prova li

jager90

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Entro pure io nel discorso shop con uno che mi sembra positivo.
Dalla vicina Spagna Geekvida.es (che ha anche un sito completamente in italiano) propone il Mi4i a 245,99€.
2 anni di garanzia, spedizione dalla Cina gratuita e niente dogana, ma la cosa che mi ha stupito di più è che se il cellulare ha problemi e c'è bisogno di garanzia, la spedizione presso il centro riparazione (in Spagna) è a carico completamente del venditore.
Da premettere che non ho mai acquistato da Geekvida, sta di fatto che cinafoniaci.it lo mette nella sua lista dei "consigliati" e che è uno dei due sponsor di Miui.es (il che, se i supermoderatori sono seri quanto i nostri, è tutto dire).

• Like
Reazioni: Lovenix93

Lovenix93

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Spedizione dalla cina e niente dogana puó risultare antitetico

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Io non credo...che processore potrebbero montare?...come quad core usano già il top,usare l'octa-core come l'810 su una versione re-visitata del Mi4 non avrebbe senso.

Il 615 è sul Mi4i...quindi...

Di certo sarebbe interessante vedere i nuovi Xelio di MTK su uno dei nuovi dispositivi Xiaomi...magari proprio su un Mi4s...la scelta di un altro processore potrebbe giustificare una versione re-visitata...

Si vocifera dell'utilizzo dello Snap 810 sul prossimo Mi5, speriamo cambino rotta e che si orientino sul altro processore, magari 820. Errare è umano...ma perseverare è diabolico

barba1966

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Redmi 2 1/8Gb - Xiaomi Mi4i
Una cosa che mi piace poco....... ha il volume suonerie nettamente più basso del redmi 2. peccato, per me che sono un pochino sordo è un problema:(

jager90

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
@barba1966 noi aspettiamo una recensione dettagliatissima :D
non te ne puoi uscire con il contagocce! :p

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.989