- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Ciao a tutti ragazzi, scusate la domanda alquanto superflua ma, da ex possessore di un Redmi Note 3, essendo passato ora al Mi5, ho notato che il led di notifica per gli stati della batteria si comporta in maniera dell tutto differente: nel Redmi Note 3, quando la batteria scendeva sotto il 20%, il led di notifica rosso iniziava a lampeggiare, cosa che non accade nel mio Mi5, anche sotto al 10%.
In più, quando il Redmi lo mettevo in carica, la luce del led era arancione, fino ad arrivare al verde quando veniva raggiunto il 90% di carica.
Nel Mi5, invece, il led sotto carica è di un colore strano, una spece di verdino/giallino chiaro, che diventa verde acceso quando viene raggiunta, anche qui, la carica del 90%.
E' normale?
Grazie mille!
In più, quando il Redmi lo mettevo in carica, la luce del led era arancione, fino ad arrivare al verde quando veniva raggiunto il 90% di carica.
Nel Mi5, invece, il led sotto carica è di un colore strano, una spece di verdino/giallino chiaro, che diventa verde acceso quando viene raggiunta, anche qui, la carica del 90%.
E' normale?
Grazie mille!