Xiaomi redmi 3 non si accende più

Nanni11

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, stavo utilizzando il mio xiaomi redmi 3 con l'adattatore otg e una pennetta usb quando facendo "rimozione sicura" il telefonino si è spento improvvisamente. Ho provato a riaccenderlo o farlo partire in recovery o download ma niente. Ho provato anche a collegarlo all'alimentatore e al pc ma addirittura non si accende neanche il led centrale. Cosa può essere successo e come posso risolvere?
Grazie

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
ciao,
hai provato a mantenere premuto per più di 10 secondi il tasto power?
oppute, prova a tenere premuti tutti e tre i tasti almeno 10-20 secondi..
oppure.. prova a lasciarlo in carica una notte e vedi cosa succede..

Ultima modifica:

BrianMusk

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scrivo qui per non aprire un altro thread uguale.
Stavo eseguendo l'aggiornamento settimanale della rom. Dalla ultima (o penultima di xiami.eu) alla 6.8.11 ita. Sono entrato in recovery, ho cliccato installa..finito il processo ho fatto il solito wipe data e devilk e cliccato reboot. Ci ha messo poco, un 5 minuti.

Poi non si è più acceso.
Sia che tenga il tasto power premuto, sia che provi download mode o fastboot ..vibra si vede per un nano secondo l'icona mi, poi diventa nero, vibra di nuovo si vede icona download mode o fastboot e ritorna nero...
Cosa posso fare?

Spero possa essere utile anche a Nanni, nel caso non lo sia, cancello e creo altro thread o chiedo in pm a qualcuno di così gentile da aiutarmi.

BrianMusk

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie.
Quello spiega il perchè del mio problema.
Passando da ita a eu e poi ita sono andato a creare problemi al mio sblocco del bootloader.
Ho quindi tenuto premuto all'infinito i tasti..e dopo svariati tentativi è entrato in fastboot mode. Lo ho collegato al computer (riconosceva solo un android device, neanche il tipo o modello), ho aperto il programma MiUnlock!
Sono riuscito a fare il procedimento e con il reboot ora vedo Xiaomi Italia. Dovrei aver risolto. Sperem.

Nanni11

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao,
hai provato a mantenere premuto per più di 10 secondi il tasto power?
oppute, prova a tenere premuti tutti e tre i tasti almeno 10-20 secondi..
oppure.. prova a lasciarlo in carica una notte e vedi cosa succede..

Si ma non è successo niente

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu