Supporto Xiaomi redmi 3s android chiede inserimento password

pasquatto

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buongiorno, ho cercato nel forum ma non ho trovato il mio problema. Ho comprato lo xiaomi redmi 3s 3/32 da un sito cinese con rom farlocca. Ho provato ad installare la rom ufficiale "Redmi 3S/Prime Latest Global Developer Version Fastboot File Download" con MiFlash _2016_04_01. Quasi alla fine mi ha dato un messaggio di errore. Ho riavviato il cell e ora mi chiede di inserire una password per avviare android. Non ho idea quale possa essere. Ho provato a ripetere l'operazione ma ora quando clicco su download non va più a nero ma si riavvia. Qualcuno può aiutarmi, perfavore?

davideM77

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere? Davide

pasquatto

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere? Davide
Il giorno dopo, all'ennesimo tentativo di riavvio, inspiegabilmente si avviato con la rom nuova e funziona benissimo. Non ti so dire il perchè, l'unica cosa che ho fatto di diverso dagli altri riavvii è che sono andato in modalita Fastboot (quando appare il coniglietto), poi l'ho riavviato e miracolosamente è partito. Non so dirti di più.

• Like
Reazioni: davideM77

davideM77

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il giorno dopo, all'ennesimo tentativo di riavvio, inspiegabilmente si avviato con la rom nuova e funziona benissimo. Non ti so dire il perchè, l'unica cosa che ho fatto di diverso dagli altri riavvii è che sono andato in modalita Fastboot (quando appare il coniglietto), poi l'ho riavviato e miracolosamente è partito. Non so dirti di più.

Grazie Pasquatto.
Dal momento che ho letto che dopo un certo numero di tentativi di inserimento di un codice errato il terminale si riavvia eliminando tutti i dati personali, ho inserito ripetutamente codici a caso sino al riavvio del dispositivo. Dopo un boot un po' più lungo del normale, il terminale ha finalmente installato la miui 8 global developer che desideravo al posto della rom farlocca.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu