Salve ieri , mi è arrivato lo Xiaomi Redmi 3s , ci ho fatto le prime installazione , va be le prime cose che si fanno , collegare google ecc, dopo un paio di ore ho deciso di riavviare il telefono, va be si accende mi fa come se sta facendo un aggiornamento , ma rimane il loop per un'ora buona , prima appariva il logo MI con in bazzo i tre pallini che si muovevano , in seguito faceva una barra di caricamento , quando finiva cominciava tutto dall'inizio , è andato avanti cosi per un'ora..
Quindi dopo un po ho deciso di flashare un rom fastboot dalla modalità downloade, andato in modalita downloade prima premendo "volume+ e tasto power" e poi premendo downloade, tutto bene, ma dopo un po mi esce un'errore con scritto "memoria insufficiente .......ecc".
Adesso riesco ad entrare solo in FastBoot , non posso entrare in download mode, non so come fare non credo di avere neanche il bootloader sbloccato
Quindi dopo un po ho deciso di flashare un rom fastboot dalla modalità downloade, andato in modalita downloade prima premendo "volume+ e tasto power" e poi premendo downloade, tutto bene, ma dopo un po mi esce un'errore con scritto "memoria insufficiente .......ecc".
Adesso riesco ad entrare solo in FastBoot , non posso entrare in download mode, non so come fare non credo di avere neanche il bootloader sbloccato