Ciao grazie per la risposta...allora visto che la rom in questione è ufficiale perché dal updater non mi trova l'aggiornamento alla 8.2.10.0......mistero? HELPÈ ok aggiorna da updater all'ultima
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Vorrei sapere anche se il redmi 4x presenta il doppio tap per sbloccare lo schermo.....non riesco a trovare la funzione nelle impostazioni1 prova a scaricare tu ed installare via app updater manualmente
2 aspetta qualche giorno potrebbe dipendere dai loro server
3 chiedere su en.miui.com
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Ok....ma esiste in qualche rom? oppure è un problema di hardware incompatibile a tale funzione rispetto al mio redmi 4 pro dove funziona perfettamente!Non c'è
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
allora visto che la rom in questione è ufficiale perché dal updater non mi trova l'aggiornamento alla 8.2.10.0......mistero? HELP
Ok...ora provo...grazieImposta la regione in Hong Kong e ricontrolla gli aggiornamenti...
Se non trova niente prova con Indonesia oppure Malesia...
No niente....ora sto provando a scaricare la Rom 8.2.10.0 da en.miui.com e di installare con update... sembra che funzioni...Ok...ora provo...grazie
Mi scuso per il piccolo OT: anche io ho acquistato un Hongmi 4x global e mi è arrivato con la tua stessa rom ufficiale, quindi mi azzarderei ad affermare che se ti arriva incelophanato e con i sigilli integri sulla confezione allora è corretto. Chiudo OT.Quindi si può chiaramente dire che gearbest spedisce i terminali con Rom ufficiale (non appena disponibile) e non farlocca....ma per dubbi meglio chiedere allo shop.... spero di essere stato d'aiuto per qualcuno....ciao