Xiaomi Redmi 4X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rascaltrick

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi, ho appena acquistato il redmi 4X 3/32 (da non confondere con il redmi note 4X) e sto aspettando che mi arrivi, l'ho comprato da GearBest a 132€. Ma c'è un po' di confusione e non sono sicuro di aver trovato la rom global stabile per questo modello. Voi potete aiutarmi? Così non appena arriva ho già la rom da installare. Grazie

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non esiste la global per questo dispositivo

Antonioys

Utente esperto
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Terminale
Redmi note 4 mtk
Io ho comprato la 2\16 per una signora su gearbest ,quest'ultimo mette una rom flarlocca che chiama global stabile che bloccava l'aggiornamento da updater ma in compenso mi avevano sbloccato il bootloader.
Ho avuto difficoltà a trovare la rom Fastboot per flasharlo perché su en.miui non si trova , c'è solo se entri nella sezione del forum dedicata al 4x e poi prendi il link della stabile cinese da una news,una volta flashata la cinese ufficiale devi mettere la MIUI.it e ho fatto quasi tutto con il tool MIUI recovery tool (quando selezionavo redmi 4x scaricava e si bloccava ho messo manualmente la recovery e la rom nella cartella del tool e ho risolto)flashato recovery e boot.img e da lì flashato la MIUI.it
Ti consiglio di richiedere il permesso per lo sblocco del bootloader già da ora perché non credo li sblocchino tutti

• Like
Reazioni: ale8530

rascaltrick

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho comprato la 2\16 per una signora su gearbest ,quest'ultimo mette una rom flarlocca che chiama global stabile che bloccava l'aggiornamento da updater ma in compenso mi avevano sbloccato il bootloader.
Ho avuto difficoltà a trovare la rom Fastboot per flasharlo perché su en.miui non si trova , c'è solo se entri nella sezione del forum dedicata al 4x e poi prendi il link della stabile cinese da una news,una volta flashata la cinese ufficiale devi mettere la MIUI.it e ho fatto quasi tutto con il tool MIUI recovery tool (quando selezionavo redmi 4x scaricava e si bloccava ho messo manualmente la recovery e la rom nella cartella del tool e ho risolto)flashato recovery e boot.img e da lì flashato la MIUI.it
Ti consiglio di richiedere il permesso per lo sblocco del bootloader già da ora perché non credo li sblocchino tutti
Grazie, anche se mi hai mandato un po' in confusione...mi puoi anche mandare i link dove scaricare il necessario e una guida se esiste?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Grazie, anche se mi hai mandato un po' in confusione...mi puoi anche mandare i link dove scaricare il necessario e una guida se esiste?
Devi avere pazienza che su en.miui.com mettano (rimettano) le ufficiali cinesi comprese le fastboot. Cmq se fai una ricerca nel forum di en.miui.com dovresti trovare il tutto. Per la guida guarda quella per redmi 4 pro utilizzando, però, rom e twrp per il tuo terminale

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: rascaltrick

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ma pensi che la faranno per questo dispositivo?
Devi chiedere su en.miui.com. Nessuno lo sa. Per farti capire il mi4c è molto più datato del redmi 4x ma non ha la global

rascaltrick

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi...allora finalmente il redmi 4x è arrivato, è stato bloccato alla dogana per 3 settimane. Ora ho visto che monta la miui 8.2 MAMCNEA 8.2.5.0.0. ma ho scaricato la
miui_HM4XGlobal_V8.2.9.0.MAMMIEA_4dc698e10b_6.0.zip

Secondo voi conviene aggiornare? Ogni tanto il touch screen fa cose strane, forse con questo aggiornamento potrebbe sistemarsi? Qualcuno di voi lo ha già provato?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ora hai su una rom modificata da rivenditore che darà solo problemi. In bocca al lupo. Leggi la guida per togliere quella rom

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Prova ma non credo che riesci ad aggiornare da updater la rom che hai installata non è ufficiale è una inventata dal rivenditore e avrai solo problemi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

rascaltrick

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ora hai su una rom modificata da rivenditore che darà solo problemi. In bocca al lupo. Leggi la guida per togliere quella rom

Quale guida??? puoi linkare?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
La Peppa. Voglia di cercare saltami addosso. Sezione guide del redmi

rascaltrick

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma se installo da updater che succede?

rascaltrick

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La Peppa. Voglia di cercare saltami addosso. Sezione guide del redmi

Ho cercato prima che arrivasse il cell e ho cercato anche ora...ma ci sono troppe guide e alternative. Non è questione di non voler cercare ma qui siamo su un forum e di solito ci sia aiuta nei forum, come faccio sempre io in altri forum dove sono più competente. Se lo sai e mi vuoi aiutare bene, altrimenti spero lo faccia qualcun altro e se non lo fa nessuno cercherò di farlo da solo con calma, trovando il tempo.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Per il momento data la tua cafonaggine chiudo il thread e ti invito a cercare e leggere le guide /faq

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu