xiaomi redmi note 3g

ebanist

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, e' la prima volta che posto. Ho la miui con android 4.2 e volevo aggiornare con la miui v6 5.5.15 scaricata dal sito ma non va a buon fine tramite recovety twrp 2.7.0.0 e 2.8.5.0 l'errore che adesso non ricordo parla di...binary etc. etc. Ho bisogno di una guida passo passo dato che sono un novellino. Grazie

ebanist

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se esegui un full wipe e dopo installi la ROM e non va a buon fine dopo fai reboot recovery e riprova
Grazie per la risposta, comunque ho gia provato e non va, la cosa strana e che anche se fallisce il flash mi cancella il 4.2 multi EU. Mi chiedevo se potevo provare tramite updater, anche se sono ROM differenti, cosa può' succedere. Ricapitolando, tramite updater da 4.2 multi EU v5 a miui ITA 5.5.15 v6

ebanist

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi correggo facendo full wipe cancello anche system e giustamente non mi ritrovo più' il sistema operativo. Per precisare, ho scaricato più' volte la miui e più' volte ho provato con varie recovery twrp sempre con lo stesso risultato. L' unica che volevo provare e' tramite updater ma volevo chiedere se qualcuno ha già provato. Grazie

ebanist

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie maximo76....riguardo all'updater?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu