Supporto XIAOMI REDMI PRO EXCLUSIVE 4/128GB

cobra-89

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buongiorno a tutti,
ho preso da quasi una settimana il modello in titolo a mio suocero.
Il Redmi ha la Rom global e quando si vanno a leggere gli SMS compare un errore inviando una segnalazione alla Xiaomi.
Volevo sapere se vi fosse una procedura per eliminare tale problema.

Grazie in anticipo

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
rom? fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

• Like
Reazioni: cobra-89

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Posta screenshot informazioni dispositivo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Che cavolo di smartphone hai? Redmi pro exclusive?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: angelo76

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
@ale8530 anche grosso lo chiamava così il 128 ,per distinguerlo dagli altri .

@cobra-89 posta lo shoot info dispositivo come ti hanno chiesto per piacere ,ma ti dico a priori che hai una rom reseller , il redmi pro non ha global ( e te lo do per certo perché uno dei miei terminali è quello ), detto questo valuta la restituzione se in garanzia qualora confermato dalle info , o se te la senti c'è una guida apposita per cambiare rom nella sezione del redmi pro .

Uno dei problemi certamente è questo che hai ,dovuto alla rom "farlocca" altri ne salteranno fuori , io dopo un anno e mezzo quasi di uso intensissimo ho ancora il redmipro come muletto che uso per telefonare mentre faccio gli esperimenti con gli altri device e t'assicuro che è un panzer indistruttibile e mai un problema se non quello che a sera ha la batteria scarica...non va oltre un gg scarso.

• Like

cobra-89

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
@ale8530 anche grosso lo chiamava così il 128 ,per distinguerlo dagli altri .

@cobra-89 posta lo shoot info dispositivo come ti hanno chiesto per piacere ,ma ti dico a priori che hai una rom reseller , il redmi pro non ha global ( e te lo do per certo perché uno dei miei terminali è quello ), detto questo valuta la restituzione se in garanzia qualora confermato dalle info , o se te la senti c'è una guida apposita per cambiare rom nella sezione del redmi pro .

Uno dei problemi certamente è questo che hai ,dovuto alla rom "farlocca" altri ne salteranno fuori , io dopo un anno e mezzo quasi di uso intensissimo ho ancora il redmipro come muletto che uso per telefonare mentre faccio gli esperimenti con gli altri device e t'assicuro che è un panzer indistruttibile e mai un problema se non quello che a sera ha la batteria scarica...non va oltre un gg scarso.

Grazie Nero per la tua risposta :)
Si si appena vado da mio suocero (credo lunedi) posto lo screen ;-)
Avevo scritto della Global perchè nell'inserzione era descritta cosi...
Se vi è comunque la possibilità d'installarci la Rom in ITA di questo fantastico sito lo farò ;-)
Per curiosità, te hai sempre la Rom "farlocca" oppure l'hai sostituita?
Per quanto riguarda la batteria non è strano visto che la stessa supera i 4000 mAh?

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
Si io ovviamente l'ho sostituita con la Miui.it come su tutti i miei device , la batteria malgrado grossa stenta ad andare a tarda serata con un uso intenso e non è strano ,purtroppo i 10 core MTK ciucciano un bel po in termini di energia poi la miui da un altra bottarella ... e si spiega il perché.

detto questo comunque è un buon terminale , oggi si trova in giro con una spesa contenuta e fa come dire " la sua porca figura" sopratutto se è un regalo.

La rom....sarai costretto a cambiarla se vuoi risolvere i problemi e quella originale...è solo inglese cinese , quindi a meno che non hai il suocero...con gli occhi a mandorla se l'hai trovata in it.....10 su 10 è tarocca.

di contro ti dico che non è difficile cambiarla su quel terminale come detto c'è una guida fatta molto bene nella sezione del pro che sfrutta tra le altre cose il supporto della micro sd per cambiare la rom .

quando sarai pronto se hai dubbi fai un fischio

• Like

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu