xiaomi3 AIUTO

donlux

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buona sera a tutti sono il possessore di uno Xiaomi 3. pochi minuti fa è uscito un aggiornamento, dopo averlo completato, riavvio il telefono come richiesto il telefono si accendo metto il pin e tutto quanto e mi esce un errore per il quale il mio telefono rimane bloccato in una finestra piena di scritte e codici e non posso fare altro che spegnerlo.
mi dice che " il processo com.android.systemui si è interrotto. non capisco cosa devo fare??? devo buttarlo o posso salvarlo?? se si come posso fare???
grazie mille in anticipo

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per sistemare il tuo mi3 spegni il telefono e entra in recovery con i tasti volume su e accensione ,scegli la lingua inglese e seleziona reboot ti chiederà con quale partizione vuoi ripartire se sei in system 1 passa a
system 2 viceversa

donlux

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
risolto... grazie davvero per la disponibilità e la tempestività; buona giornata

alula

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
mi unisco a donlux, anch'io stamattina sono incorsa nello stesso problema. Grazie mille!

treccio

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Anche io stesso problema questa e l'altra settimana. Sono rimasto alla 5.2.13 con leggere ricariche del luncher

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu