Xposed Framework per Redmi Note 3

colostro01

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Salve a tutti, vorrei installare Xposed sul mio dispositivo, ho seguito diverse guide ma nessuna ha portato a nulla: qualcuno sa darmi indicazioni o informazioni in merito.
Grazie

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
te lo sconsiglio, la versione è modificata da un russo, mi pare, e causa alcuni FC su varie apps, una tra queste hangouts.
Comunque la guida sul forum en miui com è giusta, serve però avere supersu e non king root.
Se hai il bootloader sbloccato e recovery, basta che flashi lo zip da twrp invece di usare flashfire.

Lascia stare i thanks sul loro forum, la maggior parte sono niubbi che non sanno nemmeno cosa installano.

• Like
Reazioni: colostro01

colostro01

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Ho provato più volte ma al momento del riavvio (a fine installazione) rimane bloccato sulla schermata iniziale (mi - android) e non procede.
Ho provato sia la versione 78 che la 79, ma senza alcun risultato.
Ho Xposed installato nel mio samsung note 2 e mi trovo molto bene; principalmente mi servirebbero alcune implementazioni per la tastiera (vorrei la punteggiatura e i caratteri speciali sopra ogni tasto) e per youtube (esiste un modulo che consente l'ascolto anche a schermo spento)

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
non ti so dire nello specifico, io ho provato con la stable 7.0.22.0 ed è andato senza problemi, dovresti chiedere nel thread relativo...anche se quel forum è un cesso.
comunque ripeto, il modulo è moddato ed ha qualche problema con varie app, non so nemmeno perché lo installino, mah!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post