Supporto Your device isn't support by mi unlock (3s)

Ammazzatore

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Come da titolo dopo aver ricevuto sms di conferma unlock se provo a loggare con l'ultima versione di mi unlock il messaggio che ho è questo. So che altri hanno sbloccato il redmi 3s senza problemi però se si controlla sul forum ufficiale xiaomi si nota che il 3s non è tra i dispositivi supportati quindi non so più che pensare. Qualcuno sa dare qualche inidicazione o perlomeno sa si può sbloccare oppure no, perche in caso lo mando indietro e prendo qualcos'altro.

Grazie.

ps. qui sotto il link del forum xiaomi con i dispositivi supportati da mi unlock.

http://en.miui.com/thread-202290-1-1.html

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
credo sia vecchia quella versione ormai per il 3s...
cerca sul loro forum se ne hanno una più recente..

comunque...
mi pare superfluo ma...
windows 64 bit, miunlock avviato come amministratore, telefono in fastboot, stesso mi account su cel e miunlock si?

Ammazzatore

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi hai messo la pulce nell'orecchio, ho verificato anche se davo per scontato e mi sono accorto che l'id dell'account xiaomi arrivato con sms di conferma sblocco non corrisponde all'id dell'account con cui è stato già attivato il telefono. Credo sia questo il problema... Ora ne nasce però un altro, non riesco a disassociare il telefono da un account per legarlo ad un altro. Mi spiego meglio. Se da mi clpud vado nella sezione devices e rimuovo il redmi 3s, dopo un full wipe quando c'è da reinserire i dati dell'account xiaomi durante il primo avvio mi propone lo stesso l'account dove era stato attivato perche dice chè il dispositivo è gia associato. Cosa posso fare?

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
Mi hai messo la pulce nell'orecchio, ho verificato anche se davo per scontato e mi sono accorto che l'id dell'account xiaomi arrivato con sms di conferma sblocco non corrisponde all'id dell'account con cui è stato già attivato il telefono. Credo sia questo il problema... Ora ne nasce però un altro, non riesco a disassociare il telefono da un account per legarlo ad un altro. Mi spiego meglio. Se da mi clpud vado nella sezione devices e rimuovo il redmi 3s, dopo un full wipe quando c'è da reinserire i dati dell'account xiaomi durante il primo avvio mi propone lo stesso l'account dove era stato attivato perche dice chè il dispositivo è gia associato. Cosa posso fare?

dovresti poterlo rimuovere dalla pagina internet del tuo account, rimuovi sul cel, aggiungi sul cel, verifichi che sia stato aggiunto nella pagina internet del nuovo account (usa il find my device anche)

ReXacciO

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho fatto l'unlock ieri: Installato i Driver adb, miphone seguendo la guida per il 3S su questo forum, MiUnlock l'ho scaricato direttamente dalla pagina ufficiale Xiaomi Unlock.
Tempo 30 secondi e avevo il bootloader sbloccato

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu