Il 2020 di Huami sarà decisamente interessante sin dalle prime battute. Dopo aver confermato la sua presenza al CES 2020 di Las Vegas ed aver fatto capire che fra le presentazioni ci sarà anche un set di auricolari TWS, il colosso cinese (principalmente conosciuto per la collaborazione con Xiaomi) ha pubblicato un teaser che pre-annuncia il lancio della nuova serie “Amazfit T-Rex“.
A giudicare dal nome e dal teaser pubblicato, è quasi scontato che ci troveremo di fronte a una versione speciale di un qualche wearable a tema dinosauri. Che si tratta di un riferimento a Jurassic Park, film del 1993 diretto da Steven Spielberg e che ha stupito moltissimi per la fedeltà degli effetti speciali?
Alcuni sostengono invece che il vero indizio decisivo nel teaser non sia il dinosauro (o il nome AmazFit T-Rex) ma la trama militare che lo circonda, sottolineando che Huami ha in mente di lanciare una serie di nuovi cinturini e accessori a tema militare.
Al di là del riferimento ai dinosauri o al mondo militare purtroppo non sappiamo nulla. Non sappiamo nemmeno di che dispositivo si tratterà: un nuovo smartwatch, una nuova smartband oppure una versione speciale di un prodotto già esistente?
Tutto quello che possiamo fare in questi giorni è aspettare, con la certezza he quello che verrà annunciato il 1° gennaio 2020 col riferimento ad “AmazFit T-Rex” sarà protagonista anche presso gli stand di Huami al CES 2020 di Las Vegas, dandoci l’opportunità di scoprirlo più da vicino.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.