Come anticipato ieri la Radio FM sta per tornare su MIUI, il suo reintegro dopo l’ eliminazione avvenuta con l’aggiornamento ad Android 2.3.4 si è fatto attendere molto ma dalla prossima release, partendo dal Motorola Defy, farà il suo ritorno in grande stile e con una nuova interfaccia grafica 100% MIUI.
Il team MIUI ci ha mostrato alcune immagini via Twitter ed ovviamente, per coloro che ancora non le avessero viste, MIUI Italia le ripropone di seguito. Rimaniamo quindi in attesa di un test diretto per saggiarne il funzionamento ed eventuali features particolari. E’ proprio il caso di dire “restate sintonizzati” ! Ecco le immagini in anteprima che Miui.com ha pubblicato poco fa.
Bellissima! l’aspetto mi intriga molto per la sua semplicità e bellezza!
Ho appena scoperto MIUI e spero non si fermi mai, ha davvero feature uniche!!
Ah complimenti per il blog, ci voleva un punto di riferimento italiano!!
Grazie, stiamo proseguendo con il setup del sito che si integrerà sempre meglio con Nexus Lab (vedi forum e downloads). C’è ancora molto da fare, siamo solo all’ inizio 😉
Domandina, ma MIUI ha già “copiato” gli interruttori stile iOS5 nelle impostazioni o no?
Cmq molto bella anche la radio, se integrassero un browser (anzi il browser) della Sense sarebbe definitiva, ma purtroppo non è possibile…
Scusa non ho capito la domanda 🙂
Su iOS 5 hanno cambiato gli “interruttori” facendoli diventare tondi (e devo dire che mi piacciono molto), avendo la MIUI lo stesso sistema “a interruttori” per le impostazioni (diciamo che si sono ispirati :D) volevo sapere se avevano già adottato il nuovo stile o no.
Attualmente ci sono i soliti switch rettangolari 🙂
Grazie 😀
Veramente bella.. Ed era anche ora..=)
Ci hanno fatto attendere un pochino, ma ci hanno regalato un applicazione fantastica :D…andiamo!!! 😀
Questo è ciò k apprezzo di più: quello ke serve e basta!! Senza fronzoli e cose inutili!! Deve essere la radio!? E ke radio sia:):)
Bella, ma almeno su Defy avrà o no l’RDS? Perché su CyanogenMod7 l’unica RadioFM che conservava l’RDS era quella del Defy (anche perché presa da Milestone e non da MIUI come per le altre Cyano, v. Desire etc)…
Sull’ RDS non saprei dirti con esattezza per adesso, sto testando la 1.6.29 beta ma su Nexus One. Se sento qualcosa prima della release pubblica di venerdì vi faccio sapere 🙂
Bellissima la miui, ho mollato la cyanogenmod, sono veramente contento di aver trovato un supporto italiano per questa rom spettacolare, mi auguro che presto avremo un pack di traduzione completo al 100%
Benvenuto Gabriele, è un piacere averti nella community 🙂 In realtà l’attuale Italian Pack che distribuiamo è completo, copre la traduzione di MIUI al 100%, non è stato facile ma è un risultato di cui siamo fieri, certo alcune cose devono essere perfezionate ma con l’arrivo della versione stabile della ROM prevista entro il mese di Luglio, avremo modo di lavorare molto di più sui dettagli offrendo una versione italiana ancora più curata. Grazie del supporto, a presto 🙂
ciao a tutti, scusate ma sono nuovo della MIUI, l’ho installata sul mio nexus s, ma la radio non la trovo, devo per caso installare una cosa a parte?
grazie
cmq è veramente bella!!
Per Ale1311
la radio è presente nella versione 1.7.15 (disponibile al momento solo in inglese e con una traduzione alquanto incompleta, poiché zeppa di ideogrammi).
Molto probabilmente hai installato la versione 1.7.8 (l’ultima disponibile in italiano) che di fatto è PRIVA di Radio.
Solo po’ di pazienza.
ciao
a che punto è la traduzione della 1.7.15?
grazie! ciao
speriamo che arrivi presto, anche se sto usando la versione 1.7.15 così com’è e mi trovo bene 🙂