Il 16 Agosto è sempre più vicino, il giorno del lancio ufficiale di MI-ONE, il primo MIUI Phone realizzato da Xiaomi sta per essere svelato ma, nonostante i pochi giorni che ci separano dalla presentazione ufficiale, è stata pubblicata l’ immagine di un rendering che ci mostra come potrebbe apparire il primo smartphone Android con MIUI nativa.
Ringraziamo MarkHUK di Miuiandroid.com per questo interessante scoop e lasciamo spazio alle considerazioni. Parlando di questo rendering la prima cosa che possiamo dire è senz’altro che la somiglianza esteriore con iPhone 4 è molto marcata, fino al prossimo martedì non sapremo se le sembianze di MI-ONE saranno davvero queste o se nella versione definitiva è stato modificato qualche elemento sostanziale, per il momento possiamo fare solo supposizioni.
Attendiamo quindi con ansia il 16 Agosto per scoprire, una volta per tutte, il vero aspetto di MI-ONE ed i dettagli ufficiali relativi alle caratteristiche tecniche di questo nuovo ed entusiasmante smartphone MIUI.
Via
beh non male sembra il mio buon vecchio HD2 con un restyling elegante e con MIUI sopra…