Dopo circa 1 settimana che abbiamo Mi Watch tra le mani, siamo riusciti a registrare un video con le nostre impressioni sul primo smartwatch targato Xiaomi, offrendovi anche una ampia panoramica di tutte le funzioni che questo dispositivo mette a disposizione.
Ricordiamo che, presi dalla scimmia, abbiamo acquistato uno dei primissimi modelli disponibili, quindi in versione China, dato che la versione Global non arriverà se non nei primi mesi del 2020. Questo comporta ovviamente che alcune parti del sistema non siano del tutto tradotte, quindi utilizzandolo in lingua inglese, alcune volte è necessario affidari all’inuito per capire come muoversi. Inoltre la vversione cinese porta con sé alcune app che non saranno presenti in Mi Watch Glogal, poiché destinate unicamente all’utenza cinese.
Prima di lasciarvi al video vi riportiamo di seguito al scheda tecnica di Mi Watch, mentre per scoprire tutte le news su questo spettacolare smartwatch, non dovete fare altro che cliccare qui!
MI WATCH – Specifiche
- Display AMOLED 1.78 pollici, 410 x 410 px
- Cassa da 44mm
- Qualcomm Snapdragon Wear 3100
- Quad-core 1.2 GHz Cortex-A7
- Memoria 8GB
- LTE
- GPS
- Accelerometro, giroscopio, cardiofrequenzimetro, barometero
- Sistema Operativo MIUI Wear
Se avete domande su Mi Watch o volete semplicemente rimanere aggiornati su tempi di uscita e prezzi, vi consigliamo di entrare nel gruppo Telegram MI WATCH ITALIA, dove potrete documentarvi e discutere con altri utenti in possesso o in procinto di acquistare Mi Watch.
Ha la e-sim ?
Si
Se si compra la versione cinese, una volta uscita poi la versione global sarà possibile avere la lingua italiana?