Celebrando la 12° edizione (tanti quanti gli anni dell’azienda), Xiaomi ha lanciato le offerte legate allo Xiaomi Fan Festival 2022.
Come ogni anno, l’obiettivo è ringraziare la numerosissima Community di Xiaomi Fan che ha sostenuto e continua con sempre maggiore entusiasmo a supportare il brand nel suo percorso di crescita.
Fra le offerte speciali pensate da Xiaomi Italia per il 12° Xiaomi Fan Festval troviamo:
- Redmi Note 11 XFF Special Edition, in promo a 199,90 euro anzichè 249,90
euro da oggi al 24 aprile solo su mi.com. Questa è una variante esclusiva di uno degli smartphone più popolari di Xiaomi lanciato quest’anno. Redmi Note 11 XFF Special Edition è disponibile in una confezione regalo alla moda, completa di un design creativo ed elegante, e consegnata all’interno di una tote bag trasparente. Il packaging da solo si distingue come una moda iconica.
- Redmi Note 11 Pro 5G (8GB+128GB) a 349,90 euro invece di 399,90 euro fino
al 24 aprile su mi.com - Redmi Note 11 Pro+ 5G (6GB+128GB) a 379,90 euro invece di 449,90 euro
fino al 24 aprile; e la versione da 8GB+128GB a 399,90 euro anzichè 479,90
euro su mi.com - Redmi Note 11 (4GB+64GB) a 179,90 euro invece di 229,90 euro fino al 24
aprile su mi.com - Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2S a 199,99 euro al posto di 299,99 euro e Xiaomi
Robot Vacuum-Mop 2 Pro nelle versioni black e white a 349,99 euro anziché
399,99 euro fino al 13 aprile su Amazon - Xiaomi Smart Air Purifier 4 a 199,99 euro anziché 249,99 euro e Xiaomi
Smart Air Purifier 4 Pro a 299,99 euro invece di 349,99 euro fino al 13 aprile su
Amazon
Come potete vedere, sul fronte degli smartphone si sta ponendo una grande enfasi sulla nuova serie Redmi Note 11. I prezzi a cui vengono proposti gli smartphone non sono i più bassi in assoluto ma si livellano con le offerte di lancio che abbiamo avuto durante le prime 48 ore.
Sempre per questa occasione speciale, Xiaomi presenta due nuovi progetti nati da e
per la Community: ‘Xiaomi Renovation Project’ e ‘We Are Together’.
- Xiaomi Renovation è il progetto di Xiaomi Community con cui Francesco, medico di Como e fan del brand, ha visto l’intero ecosistema Xiaomi entrare e rinnovare la sua casa in cui Xiaomi ha portato e installato la tecnologia AIoT trasformandola in una casa smart. Il video del progetto è disponibile a questo link .
- Progetto che ha come protagonista e autrice la stessa Community è invece ‘We are Together’, la canzone nata da Xiaomi Fan provenienti da diversi paesi il cui video è stato girato nel deserto di Lima. Diventata ufficialmente la sigla ufficiale di Xiaomi Fan Festival 2022 è disponibile a questo link
“Portare l’innovazione a tutti è la base su cui si fonda la nostra azienda. Il percorso di Xiaomi è così qualcosa di collettivo, che non potrebbe esistere senza i nostri Fan” – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “In particolare, la nostra Community ne conta oltre 400mila solo in Italia: il Festival è dedicato a loro, attraverso un ricco programma di offerte e iniziative online e offline”.