A settembre, Xiaomi aveva rilasciato la versione stabile MIUI 10 per il primo lotto di smartphone. Anche gli utenti globali che possiedono telefoni appartenenti al primo lotto hanno ricevuto l’aggiornamento. Oggi, il produttore cinese ha confermato il rilascio dell’aggiornamento MIUI 10 per il secondo lotto di dispositivi in Cina.
Il secondo lotto di telefoni Xiaomi che ora ricevono la versione stabile MIUI 10 sono:
Mi Serie:
Xiaomi Mi 4S, Mi 4C, Mi 4, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi Max versione standard e Mi Max 2
Serie Redmi:
Xiaomi Redmi 5 Plus, Redmi 5A, Redmi 4A, Redmi 4X, Redmi 4 e Redmi Pro.
Serie di note Redmi:
Xiaomi Redmi Nota 5A versione standard, Redmi Note 4X, Redmi Nota 4X MediaTek variante, Redmi Note 4X edizione Qualcomm, Redmi Note 4 e Redmi Note 3.
Come accennato in precedenza, la versione stabile MIUI 10 è ora disponibile solo per il secondo lotto di telefoni in Cina. Per installarla, gli utenti possono attendere che l’aggiornamento ufficiale OTA venga visualizzato e installato di conseguenza. L’altro modo per installare l’aggiornamento è scaricare la ROM della versione stabile MIUI 10 dal sito di supporto di Xiaomi e installarla manualmente.
Il primo lotto di telefoni Xiaomi che sono stati aggiornati alla MIUI 10 versione stabile a settembre sono stati:
Mi serie
Mi 8, Mi 8 Explorer Edition, Mi 8 SE, Mi 8 Lite, Mi MIX 2S, Mi MIX 2, Mi MIX, Mi Max 3, Mi 6, Mi 6X, Mi Note 2 e Mi 5.
Serie di note Redmi e Redmi:
Xiaomi Redmi 6 Pro, Redmi 6 e Redmi 6A, Redmi S2, Redmi 5 e Redmi Note 5.
L’aggiornamento MIUI 10 è ora disponibile per 39 smartphone, incluso il portatile Xiaomi Mi 4. La MIUI 10 è la versione aggiornata della MIUI 9 che offre supporto per gesture, miglioramenti AI per la fotografia, interfaccia utente migliorata e altro ancora.