Un nuovo giorno, un nuovo aggiornamento da Xiaomi. La società ha appena iniziato a implementare l’aggiornamento MIUI 10 Global Stable per Xiaomi Redmi 6. Il dispositivo è stato inizialmente lanciato in Cina a giugno, seguito dalla versione indiana solo un paio di settimane dopo. Il telefono è dotato del processore MediaTek Helio P22, 3 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna e uno schermo HD5 da 5,45 “.
Non sarà necessario cancellare nulla per l’aggiornamento alla MIUI 10. A differenza delle versioni China Developer e China Stable, la versione Global Stable viene fornita con il pacchetto di servizi di Google Play, oltre ad un sacco di lingue disponibili, in modo da non avere solamente l’inglese e il mandarino.
Xiaomi ha rilasciato costantemente la MIUI 10 per una varietà di dispositivi negli ultimi due mesi. Dispositivi come Xiaomi Mi Mix 2S, Mi 8, Mi Mix, Mi Mix 2 e Mi Note 2 hanno già ricevuto l’aggiornamento, mentre altri sicuramente lo riceveranno a breve. Il file ha una dimensione di 1,2 GB ed è per lo smartphone Xiaomi Redmi 6 (nome in codice “cereus”).