Quale miglior notizia in questo 1° di Maggio se non quella che è stato fatto, con successo, il porting della MIUI 6 a bordo del Samsung Galaxy S5? Se ci seguite, saprete che qualche giorno fa è stata fatta la stessa cosa con Oppo Find 7a | MIUI 6 disponibile per OPPO Find 7a |. Il merito di questi porting, oltre ovviamente agli sviluppatori, va dato anche al tool Patchrom, in grado di facilitare e rendere migliori questi porting dal punto di vista della stabilità. Una cosa importante da notare è che questo porting non è ufficiale ma realizzato da uno sviluppatore di terze parti.
L’annuncio è stato fatto direttamente da Xiaomi attraverso il proprio account Weibo. Purtroppo, nel momento in cui stiamo scrivendo quest’articolo, il download non è stato ancora reso disponibile. Tuttavia, la stessa Xiaomi ha annunciato che ad ore sarà disponibile scaricare la MIUI 6 per Samsung Galaxy S5 sul forum ufficiale, per cui tenetelo costantemente monitorato.
Non essendo ancora disponibile il download, non sappiamo neanche quale sia la stabilità effettiva di questo porting. Sicuramente, nel caso dovessero esserci problemi, le versioni successive che verranno rilasciate in futuro li sistemerebbero.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che abbiamo a disposizione un codice sconto in grado di farvi acquistare le Xiaomi Pistons Youth Edition ad un costo davvero irrisorio | Esclusiva: Xiaomi Pistons Youth Edition, codice sconto TinyDeal |.
mi domando perche uno che ha s5 dovrebbe mettere la v6 con base 4.4 quando ha lollipop bo va be!!!! senza ulteriori parole
Non riesco a scaricare la rom per provarla, i server sono talmente lenti che il download crasha
sò che con in samsung c’è la possibilità di utilizzare due app in contemporanea, tipo windows, ma se monto la miui perdo questa possibilità?
grazie