Fin dal primo giorno dal rilascio della MIUI 6, ci sono state tantissime richieste da parte dei fan per versioni compatibili anche per smartphone non Xiaomi. Gli sviluppatori, pur non annunciando mai niente, hanno duramente lavorato per accontentare questi fan e, nel corso degli scorsi giorni, hanno aperto le candidature per il beta testing della MIUI 6 sul Google Nexus 5.
Per poter partecipare alla selezione, occorre rispettare alcuni requisiti:
Requirements:
1. You need to have a Google Nexus 5
2. Your MIUI English forum credits should be over 50
3. You need to report bugs in this forum
4. Please don’t leak the rom package before the official release. Otherwise, you will be removed from the beta team immediately
Rights:
1. Read permission: 89
2. Access to MIUI daily updates
3. Priority of joining MIUI official activities
4. Special forum rewards and medals
Una cosa che viene sottolineata sul forum ufficiale MIUI è che la versione di beta testing della MIUI 6 è quella cinese e non quella globale, per cui potrebbero esserci degli elementi cinesi a cui non potrete accedere. Inoltre, non sono presenti neanche le Google Apps, per cui dovrete procedere al download e all’installazione in separata sede.
Nel caso rispettaste i requisiti (forse il dover avere 50 o piu’ crediti del forum è il requisito piuu’ spigoloso) e vorreste partecipare alle candidature, vi basterà recarvi sul thread dedicato del forum ufficiale MIUI. Ricordiamo che i posti disponibili sono 30.