Xiaomi ed i propri sviluppatori continuano a far segnare numeri da capogiro nel proprio territorio. Basti pensare al record di vendite di Xiaomi Redmi Note 2 in Cina | Xiaomi Redmi Note 2 fa subito record di vendite in Cina | oppure alle vendite di Xiaomi Redmi 2A | Xiaomi Redmi 2A raggiunge quota 5,1 milioni di unità vendute in 3 mesi |. Come sicuramente saprete, di recente è stata annunciata sia la versione cinese della MIUI 7 | MIUI 7 (Cina) presentata ufficialmente | e sia la versione internazionale della MIUI 7 | MIUI 7 internazionale annunciata ufficialmente |. Tra le feature che hanno segnato più successo fra gli utenti vi è la personalizzazione data dai temi.
Stando a quanto abbiamo scoperto di recente, la MIUI 7 in versione cinese ha fatto segnare ben 33 milioni di download di temi nei primi 3 giorni dal rilascio ufficiale. Si tratta di un numero estremamente elevato, soprattutto se consideriamo che a scaricare tali temi sono stati “appena” 5,34 milioni di utenti. In media siamo sui 5 temi scaricati a testa. Il numero sale e di molto se consideriamo il periodo dal giorno del rilascio ad oggi. Il numero di temi scaricati in totale infatti è di 3,7 miliardi.
Prima di lasciarvi, vogliamo snocciolarvi un pò di numeri relativi ai temi della MIUI 7:
- Al momento sono presenti 15.790 differenti temi sullo store;
- Gli sviluppatori che hanno contribuito alla realizzazione di questi temi sono 3720.
- Tra i 10 temi più scaricati ne figura uno chiamato iOS pro ed uno chiamato iOS Win10 pro
lol
non ho mai scaricato un tema in vita mia 😀
sei ancora all’età della pietra, che aspetti a scaricarne uno 🙂
preferisco quella di base miui 6 🙂
Ma scusate perché non escono piu le varie personalizzazioni?Tipo nn ci sono piu quelle per le solo icone etc..strano
Anche a me!! 🙁
a dire la verità è un pò che li scorro (dai temi della v5), a parte la lentezza incredibile dei server cinesi mi ricordano Bada.. 15’000 temi di cui 14’995 sono oggettivamente bruttini (sempre lo stesso tema con qualche colore spaiato e una manciata di icone scaricate da internet). Ne basterebbero 2 completamente diversi e curati nei minimi dettagli.. uno scuro e uno chiaro.. poi come sfondo, icone e suonerie uno si mette quello che vuole 😀
si anche io era dai tempi del mi2s con miui 5 che ci guardavo.
si fa veramente fatica a trovare qualcosa di interessante.
ho sempre preferito alla fine la naturalezza del sistema.
al massimo cambio sfondo. 😀
LA miui 7 è inusabile.. con la miui 6 la batteria usandolo molto riuscivo ad arrivare alla sera .. usandolo il giusto tranquillamente arrivavo a 1 giorno e mezzo 2 giorni .. da quando ho installato la 7 tolgo il telefono la mattina dalla carica e usandolo pochissimo all’una si spegne .. rimetto una batteria carica alle 2 e a stento arrivo fino alle 7 di sera ..se navigo su internet roba di massimo 2 ore e passa da 100% a 20% .. e menomale che avevano detto che avevano migliorato l’autonomia con la miui 7 .. per non parlare del fatto che hanno illuso tutti con presentazioni e roba del genere dicendo che era basata su android 5.1 e invece è rimasta al solito 4.4 .. e poi per la prima volta il mio redmi note 4g da quando ho installato la miui 7 capita che si riavvia da solo
Sul mio Mi3 invece la batteria dura molto Di piú arrivo a Sera con quasi il 40% facendone un uso normale…telefonate whatsapp internet ecc.ecc. La velocità del device é molto migliorata entra e esce dalle applicazioni meglio di prima. Anche io speravo fosse su base Lollipop ma mi va bene anche così.
È comunque la prima Beta
E nella presentazione nessuno ha detto che sui vecchi dispositivi era basata su lollipop… Lo sarà sul redmi note 2 e lo Xiaomi mi5 … Gli altri rimangono ancora su KitKat
Xiaomi mi 5, sicuramente uscirà con la miui 7 su base Android M.
speriamo di non rimanere fissi sul kitkat, comunque l’importante che funziona tutto.
Si vero.
Ma se devo avere su mi4w una special edition come su mi2s, felice di rimanere su kitkat.
Daltronde gira tutto anche su gingerbread.
Ciao,
Per cirtesia mi sapete dure perché cin il mio redmi note 4g, quando chiamò con whatapp non riesco a farmi sentire?
Grazie
Ciao ragazzi io ho un mi2s e installando la miui 7comunque rimane impostato sulla versione lollipop di Android e non su kitkat
è normale, mi2s aveva già base lollipop se non sbaglio
si, infatti oltre la special edition, hanno fatto anche la stable basata su lollipop.
esattamente la V6.6.1.0.LXAMICF
pero’ non avendo più il mi2s non so’ come vada.
so che all’inizio c’erano parecchi grattacapi con base lollipop.
ma se hanno fatto la stable, ed eliminato la 4.1.1 come base, si vede che hanno raggiunto la stabilità.
Confermo, la V6 su mi2s va che è una meraviglia, perfetta, veloce e stabile. che sia su KK o L nulla cambia per la miui, si sa.
certo pensare che è stato datto lolli per mi2s non capisco perchè non farlo per mi4
speriamo di passare subito ad M a questo punto.
Infatti speriamo di saltare Lollipop e di vedere Android M.
in cina è uscita una nuova stable, sempre su v6 però, la V6.7.1.0.KXDCNCH immagino che tra qualche giorno ci sarà anche su xiaomi eu
Ciao ragazzi ho un problema e forse mi potete aiutare a risolverlo,ho venduto il mio mi4 ed ho acquistato un mi note ,ho installato la rom italiana ma ho riscontrato un bug,quando vado sul menu impostazioni ed apro il menu del volume ,ritorna alla home dandomi ,l’avviso di chiusura improvvisa.quindi ho scaricato una rom cancro eu….ma quando vado ad installarla mi dice che è impossibile installare in questo momento. Cosa posso fare?è capitato ad alcuni di voi? Grazie in anticipo per il supporto.
la cancro è per mi4, devi scaricare quella per il mi note, ora non ricordo quale sia.
Ma se vado su androidfile host e vado sulla pagina delle rom dedicate al note mi fa vedere anche quellacancro che ti dicevo…..dici che allora è per quello che non me lo fa aggiornare?
sicuramente, per il mi note devi scaricare la virgo
Ho capito …..ma non so dove trovarla riesco solo a reperire la miui italia per quanto riguarda la virgo ,non sai dove posso trovarla?se no mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento virgo ita,sperando che questo problema si risolva!!!
qui c’è la stable di xiaomi eu V6.6.5.0
androidfilehost.com/?fid=24052804347787924
in alternativa ci sono c’è la Developer 5.8.6 basata anche questa sulla miui 6
sempre da xiaomi eu
androidfilehost.com/?fid=24052804347788877
Ok ti ringrazio…provero con queste vediamo se risolvo il problema!!!grazie mille!!!
Ciao ximi4 ho installato la rom eu virgo che mi hai consigliato , ora lo riconosco il vero Xiaomi!!!! Funziona alla grande perfetta e non ho avuto piu problemi,grazie ancora.
di nulla, è stato un piacere (passa 100€ sul conto ……..) 🙂
Ma la ROM in questione ha già le gapp???