Il team di sviluppo MIUI ha annunciato su Twitter il rilascio della prima, attesissima versione Stable della ROM, che potrebbe essere disponibile già a partire da questa settimana o, al più tardi, la prossima. ovviamente la prima release sarà una RC (Release Candidate) e rappresenterà una vera e propria pietra miliare nello sviluppo di questa grande ROM.
In programma, in realtà, ci sono due diverse linee di sviluppo che saranno intraprese parallelamente, una sarà dedicata a MIUI Stable, versione stabile ed ottimizzata e rilasciata a cadenza mensile, ed una MIUI Developer Edition che rappresenterà la forma più sperimentale e sicuramente meno stabile della ROM, con aggiornamenti settimanali. Per maggiori informazioni vi consigliamo l’ articolo pubblicato su Nexus Lab.
Ciao , uso stabilmente la miui su milestone, ho provato ad installare la versione full spagnola, che ha alcune possibilità in più, vede la partizione ext2 e ha più funzioni per lo spegnimento, con la vostra traduzione, chiedevo se si potrebbero implementare, tali funzioni anche sulla versione italiana.
Quello delle varie modalità di reboot è una mod realizzata da un amico di Miuiandroid.com che puoi trovare in rete, magari lpossiamo metterla a disposizione sul sito. Per la SD hai provato a leggere al mini guida su A2SD+ nella pagina Tips & Tricks ?
ciao scusami non è che puoi indirizzarmi per avere l’apk che mi da piu modalità allo spegnimento? 🙂 grazie mille siete fantastici 🙂
trovato 🙂 per chi fosse interessato http://forums.miuiandroid.com/showthread.php?5651-MOD-4-Way-Reboot-1.7.1-(weekly-updated) ecco il link spero di non violare regole
grazie provo e ti faccio sapere grazie della disponibilità
.
ultima domanda questa operazione per a2sd devo farla ogni volta che installo un update miui o basta solo la prima volta?
Devi ripeterla dopo ogni nuova installazione che abbia comportato wipe 🙂
grazie buona gg
funziona alla grande grazie Luigi Gigiline Zotti