L’inizio di un nuovo mese da modo al team di AnTuTu di pubblicare la consueta classifica dei dieci smartphone più performanti per il mese precedente. A sua volta, tale classifica si suddivide in due differenti grafici di cui il primo non fa alcuna distinzione sul sistema operativo di cui i vari device sono dotati, mentre il secondo è indirizzato soltanto ad una categoria specifica di smartphone e, in particolare, a tutti quelli dotati dell’OS di Big G.
Rispetto alla top 10 del mese di Ottobre, nella classifica dello scorso mese troviamo alcune new entry che vanno a modificare un po la precedente gerarchia ma di una cosa si è certi, l’ultimo SoC di Qualcomm domina la classifica con il 50% dei device di cui ben tre smartphone sono Xiaomi. Ma procediamo con ordine e partiamo dalla classifica generica (senza distinzione di OS).
Nelle prime due posizioni troviamo, come sempre, gli ultimi due device di Cupertino con un valore che eccede anche di oltre 10 mila punti sul terzo in elenco. Quest’ultimo resta anch’esso invariato e di conseguenza troviamo nuovamente il LeEco Le Pro3, come invariate sono anche la quarta e quinta posizione che sono occupate rispettivamente dallo Xiaomi Mi 5S Plus e dallo Smartisan M1L. Procedendo oltre, nella sesta e settima posizione troviamo le due new entry, ossia lo Xiaomi Mi Note 2 e il Huawei Mate 9 con circa 2000 punti di differenza a favore del primo dei due. Seguono, infine, lo Xiaomi Mi 5S, il OnePlus 3 e il Vivo Xplay5.
Esaminando, invece, la classifica che prende in esame soltanto gli smartphone con sistema operativo Android, non notiamo alcuna variazione rilevante ma soltanto l’uscita dei due iPhone con il conseguente ricollocamento in positivo di tutti gli smartphone in elenco e l’inserimento di altri due device nelle ultime due posizioni, occupate rispettivamente dal LeEco Max 2 e dal Nubia Z11.
Tuttavia, come sicuramente avrete notato, per completare la classifica complessiva relativa all’anno 2016 mancano ancora alcuni smartphone tra cui il OnePlus 3T, il Meizu Pro 6 Plus ma, soprattutto, lo Xiaomi Mi MIX che in realtà doveva già comparire in questa classifica dato che è stato presentato insieme al Mi Note 2 verso la fine del mese di Ottobre (probabilmente non ci sono ancora sufficienti dati per poterlo classificare). Considerando ciò, se in questa top 10 AnTuTu per il mese di Novembre troviamo tre smartphone a marchio Xioami, con molta probabilità nella prossima (ed ultima) ne ritroveremo ben quattro!
Io ho acquistato ixaomi redmi, android programma. 9 ,bhe c’è né sicuramente di migliori oggi ma io non mi posso lamentare perché riesco a fare tantissime cose,anzi dopo ormai due mesi che c’è l’ho ancora trovò qualcosa di nuovo è né sono fiero di come funziona.daluti.