Redmi Note 7 e Note 7 Pro sono senza dubbio gli smartphone più apprezzati degli ultimi mesi, con Xiaomi che ha annunciato con molto orgoglio di essere già riuscita a venderne 15 milioni. Oltre che per l’hardware però, i Redmi Note 7 e la sua versione Pro sono popolari (come la maggior parte degli smartphone Xiaomi) anche per gli aggiornamenti costanti e regolari della MIUI.
A questo proposito, vi segnaliamo che Redmi Note 7 ha ricevuto l’aggiornamento alla MIUI 10.3.12, in cui sono presenti diverse migliorie sia in termini di performance che in termini di nuove funzioni.
Il changelog della MIUI 10.3.12 per Redmi Note 7 e la sua versione Pro riporta
- Sistema
- Ottimizzazione: Aggiornamento della patch di sicurezza Android a luglio 2019. Maggiore sicurezza del sistema.
- Schermata di blocco, barra di stato, area delle notifiche
- Nuovo: Introdotto l’orologio personalizzabile per la schermata di blocco (Impostazioni > Schermata di blocco e password > Impostazioni avanzate). Il nuovo orologio della schermata di blocco non funziona con temi di terze parti.
- Risolto: Il volume multimediale non poteva essere ripristinato dopo aver ricevuto una notifica.
- Turbo Videogiochi
- Risolto: La durata delle chiamate in vivavoce non era visualizzata correttamente in Turbo Videogiochi.
- Mi Cloud
- Ottimizzazione: Sincronizzazione migliorata su più dispositivi.
Nel caso foste alla ricerca di un nuovo smartphone dal costo al di sotto dei 150 euro, sappiate che è possibile acquistare la versione 3 + 32 GB di Redmi Note 7, con l’aggiunta fra l’altro di una Mi Band 3, al costo di soli 144,90 euro. Vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento per saperne di più.