Dello Xiaomi Mi Note 2 stiamo oramai parlando quasi ogni giorno, proponendovi sempre le ultime notizie emerse sul web. Di recente vi abbiamo comunicato il possibile prezzo di vendita e la data di presentazione ufficiale mentre adesso vogliamo mostrarvi due ulteriori immagini leaked trapelate che lo raffigurano in tutta la sua bellezza.
Una nuova scelta stilistica
Come potete vedere, oltre a confermare diverse indiscrezioni circa le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi Note 2 (presenza sia di un display Dual Edge che di una configurazione Dual Camera), questa prima immagine ci permette di dare un’occhiata da vicino a quella che è la parte superiore del display, dove gli ingegneri Xiaomi hanno effettuato delle modifiche rispetto a quanto fatto negli ultimi modelli presentati.
La capsula auricolare e la fotocamera frontale infatti sono state riunite all’interno di una singola sezione a forma ovale mentre il sensore di luminosità ed il sensore di prossimità, pur non vedendoli, immaginiamo siano al fianco ci questa sezione.
Il grande display non sarà un peso per l’ergonomia dello Xiaomi Mi Note 2
Da quest’altra immagine invece possiamo apprezzare la cura che Xiaomi ha messo nel realizzare il frame laterale in metallo. Come potete vedere, esso separa la scocca superiore e la cocca inferiore, entrambe dotate di una curvatura tale da rendere più ergonomica la presa. Da questo punto di vista, è stata adottata una soluzione simile a quella del Samsung Galaxy Note 7.
Voi che cosa ne pensate di questa scelta estetica fatta dagli ingegneri Xiaomi? Vi piace il nuovo frame laterale e la sezione incorniciata della fotocamera frontale e dello speaker?
Come estetica e caratteristiche tecniche dovrebbe essere un terminale da paura….ma se si parla di prezzi intorno alle 600 euro,penso che molti opteranno per terminali più conosciuti sul mercato italiano