Attraverso il database della TENAA abbiamo scoperto che è stato certificato un nuovo smartphone Xiaomi avente delle caratteristiche di fascia media. Al momento non sappiamo di che smartphone si tratti visto che l’unico riferimento è il nome in codice Xiaomi 2016051.
Purtroppo nemmeno l’estetica ci viene in aiuto visto che è praticamente identica a quella degli altri modelli di smartphone Xiaomi commercializzati quest’anno. Infatti, vi è la presenza della classica banda in plastica sopra la fotocamera posteriore per il passaggio del segnale radio delle antenne mentre tutto il resto della scocca è realizzato in metallo. Frontalmente vi è la presenza di tre tasti soft touch.
Caratteristiche tecniche del misterioso smartphone Xiaomi
In attesa di scoprire il nome commerciale di questo smartphone, vi proponiamo qui di seguito la scheda tecnica che è stata possibile recuperare dal database della TENAA:
- Display da 5 pollici TFT con risoluzione Full HD;
- CPU octa core da 2 Ghz e GPU Mali-T880 a 850 MHz (probabilmente facenti parte del SoC ediatek Helio X20);
- 2 GB di memoria RAM;
- 16 GB di storage interno espandibile via micro SD;
- Fotocamera posteriore da 13 Mpixel;
- Fotocamera anteriore da 5 Mpixel;
- Sensore di impronte digitali posto sulla scocca posteriore;
- atteria da 4000 mAh (con un display da 5 pollici otterrà dei risultati notevoli);
- Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia grafica MIUI 8.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che domani si terrà l’evento di presentazione dello Xiaomi MI 5s (o di come effettivamente si chiamerà), smartphone che prenderà il posto del Mi5 come top di gamma nel catalogo di Xiaomi.
Sarà il redmi 4 pro
Il nome di questa società mi ricorda molto il nome di un tipo di assorbente per donne di età avanzata. E’ disturbante la cosa
sarà il redmi 4 liscio… non pro ha solo 2 gb di ram