Il CES 2017 di Las Vegas sarà il più interessante da molti anni a questa parte. Oltre all’esplosione (metaforicamente parlando) del settore dell’IoT e della realtà virtuale, vi sarà la presentazione di moltissimi smartphone e prototipi interessanti. Per la prima volta parteciperà anche Xiaomi e, attraverso l’account Twitter ufficiale, abbiamo scoperto che all’evento inaugurerà “qualcosa di internazionale”.
#MiCES2017 — 4 days to our 2017 CES Mi Product Launch! It’s going to be an exciting Mix of tech breakthroughs! Thoughts on announcement? pic.twitter.com/3ev3sHUGUe
— Mi (@xiaomi) 1 gennaio 2017
Come potete vedere dal tweet, la parola “Mix” è scritta in maiuscolo, per cui molto probabilmente si riferisce allo Xiaomi Mi Mix, smartphone top di gamma caratterizzato dalla quasi assenza delle cornici attorno al display. Non ne siamo assolutamente certi per cui vi invitiamo a prendere quest’eventualità con il beneficio del dubbio ma non è che Xiaomi sarà presente al CES 2017 per presentare la versione internazionale dello Xiaomi Mi Mix? Pur non avendone la certezza noi speriamo con tutto il cuore che si tratti di questo anche perché, aspettarsi la presentazione di Xiaomi Mi Mix 2 è assurdo, vista la presentazione del primo modello avvenuto pochi mesi fa.
In attesa che giunga il 5 Gennaio quando scopriremo effettivamente la realtà su questa vicenda e sul prodotto internazionale che verrà lanciato dal colosso cinese, vi vogliamo ricordare che nel proprio mercato di casa Xiaomi è stata accusata di aver coperto un’esplosione da parte di un Redmi Note 3.